Home | FICTION e altri programmi tv | Un posto al sole: RICCARDO POLIZZY CARBONELLI nel cast de LE TRE ROSE DI EVA 4

Un posto al sole: RICCARDO POLIZZY CARBONELLI nel cast de LE TRE ROSE DI EVA 4

Riccardo Polizzy Carbonelli, Roberto Ferri a Un posto al sole
Riccardo Polizzy Carbonelli, Roberto Ferri a Un posto al sole

A Un posto al sole si apre una settimana piuttosto importante per una delle storyline più “gettonate” del momento! Stanca delle sempre più frequenti umiliazioni di Roberto, Marina (Nina Soldano) prenderà infatti una decisione a sorpresa: disperata, si allontanerà da Ferri.

E per quest’ultimo pare si prepari uno scontro con la figlia della Giordano: Elena (Valentina Pace) infatti sta per tornare in scena e non mancherà un confronto piuttosto acceso col tycoon…

Occhio perché in questa vicenda sono in arrivo colpi di scena davvero imperdibili, di cui vi parleremo presto. Intanto, però, vi segnaliamo una casting news che riguarda uno degli attori più amati di Upas: Riccardo Polizzy Carbonelli, interprete di Roberto Ferri, sarà anche nel cast della quarta stagione della fiction Le tre rose di Eva.

Come riporta infatti il comunicato stampa relativo alla fiction, a Villalba “una nuova famiglia porterà a galla vecchi e nuovi rancori: gli Astori. A dare il volto ai membri di questa nuovo clan saranno le new entry Fabio Fulco, Daniela Poggi, Laura Torrisi, Gloria Radulescu, Corrado Tedeschi, Danilo Brugia e Riccardo Polizzy Carbonelli“.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unpostoalsolesutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Un posto al sole compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUILe trame delle puntate, invece, SONO QUI.

2 Commenti

  1. La produzione consente agli attori di partecipare anche ad altre fiction quindi non credo esca di scena.. anche se devo essere sincera.. pur amando molto l’attore, una pausa da Roberto di alcune settimane la prenderei volentierissimo… Non si sopporta più.. Aspetto il giustiziere Ward con ansia… Marina tieni duro!!!!

  2. Sono contentissima di poter rivedere anche Danilo Brugia!!!L’indimenticato Stefano Della Rocca di Centovetrine!!!Anche se non interpreterà più il personaggio di Stefano della Rocca spero che comunque per lui abbiano scritto una bella storia d’amore!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *