Un posto al sole: Tv Soap intervista MAGDALENA GROCHOWSKA (Nadia)

MAGDALENA GROCHOWSKA e MARZIO HONORATO, Un posto al sole (foto di Giuseppe D'Anna)
MAGDALENA GROCHOWSKA e MARZIO HONORATO, Un posto al sole (foto di Giuseppe D'Anna)

Dopo una prima breve partecipazione a Un posto al sole, da qualche tempo Magdalena Grochowska è tornata nella soap (sempre nel ruolo di Nadia) e tutto lascia prevedere che stavolta ci resterà molto più a lungo. Ecco cosa ci ha raccontato in questo breve incontro con noi di Tv Soap…

Puoi raccontarci come è nata questa occasione ad UPAS e quale atmosfera hai trovato sul set?

Un anno fa, più o meno, un mio caro amico ed agente, mi chiamò per dirmi che ad “Un Posto al Sole” stavano scrivendo un ruolo che sarebbe stato perfetto per me. Poi, dopo due settimane feci il provino e … sapete tutti come è andata a finire! L’atmosfera sul set potete immaginarvela: considerate che io sono quasi sempre con Patrizio Rispo e Marzio Honorato… non so se mi spiego! Uno spasso!

Cosa pensi di questo ruolo che ti è stato affidato?

Il ruolo è molto ben definito e ora si sta sviluppando. Devo dire che gli sceneggiatori sono molto bravi a raccontarne tutte le sfumature. Quindi, più passa il tempo e più Nadia acquista un carattere definito!

C’è una persona, lavorativamente parlando, alla quale senti di dovere tanto?

Devo moltissimo a Marzio, il mio compagno di giochi: mi sostiene molto e osso dire che è proprio… “nu buon Guaglione”!

Nella tua straordinaria carriera hai avuto la possibilità di lavorare su molti set. Tra i tanti anche quello di Centovetrine. Trovi analogie tra questo set e quello di Un Posto al Sole?

Beh, a Centovetrine ci sono stata davvero poco, ma lo stile di lavoro è molto simile. Tante scene girate ogni giorno per non deludere le attese del pubblico.

C’è un ruolo che sogni di interpretare?

Si, sogno di interpretare Maria Maddalena o Grace Kelly.

Cosa ami fare nel tempo libero?

Nel tempo libero mi diletto a cucinare e poi restauro mobili, ai quali provo a ridare luce e colore; insomma, faccio di tutto per renderli molto belli.

Quali sono i valori a cui credi fermamente?

La cosa a cui tengo di più è l’essere “civile”, rispettare gli spazi altrui: ad esempio, non buttare le cose per terra. Ci tengo davvero tanto alla terra e vorrei vederla rispettata, sempre e comunque.

Hai un sogno nel cassetto?

Un sogno nel cassetto posso dire di averlo già realizzato. Ho già tutte le cose che mi rendono felice, cioè la mia felicità interiore a prescindere da tutto e tutti.

Progetti futuri?

Ora faccio avanti e indietro per venire a Napoli. Ho un figlio e devo dire che per ora va bene così…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unpostoalsolesutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Un posto al sole compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUILe trame delle puntate, invece, SONO QUI.