Home | UNA VITA news e anticipazioni | UNA VITA, anticipazioni e trame puntate dal 31 ottobre al 5 novembre 2016

UNA VITA, anticipazioni e trame puntate dal 31 ottobre al 5 novembre 2016

Manuela in lutto per la morte di sua figlia - Una vita anticipazioni
Manuela in lutto per la morte di sua figlia - Una vita anticipazioni

Anticipazioni settimanali puntate Una vita da lunedì 31 ottobre al 5 novembre 2016:

Susana confessa a Lourdes di aver visto suo marito amoreggiare con Trini. Celia teme che Cayetana voglia ancora distruggere Manuela, ma l’arpia nega. L’editore sta con il fiato sul collo a Leonor che, pur non avendo scritto ancora niente, si impegna per il senso del dovere verso la famiglia a fargli avere la trama del romanzo il giorno seguente. Manuela non va al funerale e, rimasta sola, brandisce un punteruolo…

Quando tornano dal funerale della piccola Inocencia, Pablo, German e Leandro scoprono che Manuela si è allontanata dalla casa di campagna dei parenti del dottore. German e Pablo corrono ad Acacias a cercarla. Ramon dichiara a Lourdes di voler trovare un onorevole compromesso per ripudiarla e poter stare con Trini, ma la donna per fermarlo gli mette contro Maria Luisa.

Casilda racconta a Guadalupe e a Leonor – che si sta occupando di lei – di aver visto Manuela nel quartiere e mette in grande agitazione l’anziana domestica. Non vedendo arrivare Leonor all’incontro con Navas, Rosina inventa di sana pianta una trita e sbilenca trama per il romanzo della figlia, che riscuote il plauso dell’editore. Rientrato nel quartiere, Pablo deve dare a sua madre la notizia della morte di Inocencia, mentre German va alla ricerca di Manuela. Quest’ultima si trova a casa de la Serna, in attesa del ritorno di Cayetana…

Manuela, in preda alla rabbia, si presenta a casa di Cayetana e la minaccia con un punteruolo. L’arrivo tempestivo di German impedisce che si consumi un omicidio. Ad Acacias sono tutti costernati per la morte di Inocencia. Manuela non versa neanche una lacrima e Germán decide di portarla altrove per ricominciare da zero, lontano dai ricordi. Maria Luisa discute con Trini e la accusa in pubblico di essere l’amante di suo padre.

Navas incontra per caso Leonor e si dice entusiasta per il soggetto del suo nuovo romanzo. L’editore racconta alla giovane che è stata Rosina a illustrargli la trama, che però a Leonor pare banale e melensa. La giovane scrittrice è indispettita, ma accetta di buon grado il lauto anticipo offertole da Navas. I domestici del civico 38 decidono di cercare delle pietre e di portarle sulla tomba di Inocencia, lo prevede un’antica tradizione del paese natale di Casilda.

German comunica a una Manuela ancora sotto choc il loro imminente trasferimento lontano da Acacias. Cayetana viene a sapere della loro partenza e, per impedirla, chiede a Gubern di procurarle un testimone che possa accusare Manuela della morte di Justo e Inocencia. Manuela, intanto, inizia a elaborare il lutto e decide di raggiungere amici e parenti al cimitero per dare l’estremo saluto a Inocencia.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unavitaofficial/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Una vita compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.

Un commento

  1. Più che un commento, vorrei sapere se ci sarà una fine a questa soap o continuerà all’infinito !
    Perché non fare nuove “novele” invece di allungare le storie e fare morire (a poco a poco) tutti i
    personaggi buoni e lasciare i cattivi a fare sempre più i cattivi?
    Non mi aspetto una risposta ma ho espresso il mio pensiero!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *