UNA VITA, anticipazioni puntata di venerdì 14 ottobre 2016

JULIANA - Una vita spoiler
JULIANA - Una vita spoiler

Anticipazioni puntata Una Vita di venerdì 14 ottobre 2016:

Ramón legge la lettera di Trini ed è distrutto dopo aver appreso l’addio della donna amata. Lourdes sembra invece appezzare il gesto di Trini.

Juliana, rendendosi conto della sofferenza di Celia, mette in guardia Felipe dall’accettare la proposta di lavoro nella politica. L’uomo rinuncia all’impiego al ministero e si riconcilia con la moglie. Nel frattempo Rosina teme che le confidenze fatte in soffitta sotto l’effetto dell’alcol vengano a galla e si sente imbarazzata.

Germán utilizza il denaro prestatogli da Ramón nella sperimentazione di una tecnica per curare la pellagra. Intanto Cayetana si accorge di amare ancora Germán e vuole riprenderselo a tutti i costi.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook di Una Vita. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unavitaofficial/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Una Vita compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una Vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.