UNA VITA, anticipazioni e trame puntate dal 24 al 29 ottobre 2016

l finale di JUSTO - Una vita
Il finale di JUSTO - Una vita

Anticipazioni settimanali puntate Una vita da lunedì 24 a sabato 29 ottobre 2016:

Lourdes e Maria Luisa continuano i preparativi per la festa, nonostante Ramon non mostri il minimo interesse. Trini lo incontra per le scale e lui cerca di riavvicinarla, ma lei gli chiede di evitare di vedersi da soli, perché non c’è rimedio alla loro situazione. Justo arriva a casa della zia di German e porta via Inocencia.

Mentre German, avvisato da Fabiana, parte per raggiungere Manuela, lei arriva a casa della zia del medico e scopre che Justo ha ucciso la donna e ha preso Inocencia. Nel frattempo, ad Acacias tutti festeggiano il ritorno di Lourdes tranne Ramon, che va di nascosto da Trini e la supplica di aspettare che lui risolva la situazione. I due innamorati non si accorgono che Susana li spia.

Rosina si scusa con Pablo per convincerlo a non andarsene di casa con Leonor, poi chiede a Maximiliano di trasformare il genero in un gentiluomo. In base al piano di Cayetana, Manuela potrà riavere sua figlia se giurerà di lasciare German, ma Justo non intende fargliela passare liscia: raggiunge Manuela che si è rifugiata sul campanile con Inocencia, le strappa la bambina dalle braccia e minaccia di buttarla giù, per vendicarsi…

Guadalupe migliora, ma è molto angosciata per Inocencia e Manuela. Pablo incontra Leandro per farsi dare l’indirizzo dei parenti di German che si occupano della piccola. Il sarto decide di andare lui stesso a cercare il suo amico. Manuela è seduta sul letto e culla il corpo senza vita di sua figlia. In un drammatico racconto spiega a German l’epilogo dell’incontro con Justo.

Inizia un flashback che vede Justo minacciare di gettare Inocencia dal campanile di Contreras. Manuela riesce a dissuaderlo, ma, mentre Justo tende le braccia verso la donna per ridarle la bambina, perde l’equilibrio a causa di un malore e fa cadere la piccola nel vuoto. Nel disperato tentativo di riacciuffarla, si butta anche lui ed entrambi perdono la vita. Gubern è sul posto e corre subito da Cayetana per riferirle l’accaduto…

Leandro raggiunge Manuela e German, che è preoccupato per lo stato quasi catatonico dell’amata. Arriva anche Pablo, che è straziato dalla notizia della morte di Inocencia. Maximiliano è risentito perché il genero non si è presentato al suo salotto culturale.

Felipe dice a Ramon che l’unico modo per stare con Trini è ripudiare Lourdes, ma glielo sconsiglia. Don Palacios è combattuto.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unavitaofficial/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Una vita compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.