Anticipazioni AMICI 2016: MARC LEE eliminato!

Anticipazioni AMICI 2016: MARC LEE eliminato!
MARC LEE di Amici

Il terzo speciale pomeridiano di Amici 2016 andrà in onda sabato pomeriggio su Canale 5, ma i più curiosi sanno bene che la registrazione è già avvenuta nel pomeriggio di martedì 29 novembre.

Maria De Filippi e il suo team hanno messo insieme anche la seconda sfida a squadre tra i ragazzi di Amici e, ancora una volta, sono stati Riccardo e Lo Strego i due capitani. I nodi da sciogliere in questo secondo pomeridiano sono davvero tanti: la sfida esterna di Sebastian (rimandata per mancanza di tempo nella scorsa puntata), nuove esibizioni al cospetto della commissione, autodenuncia di Shady e la questione Marc Lee.

Proprio quest’ultimo merita un capitolo a parte, visto che per lui non era prevista una sfida almeno fino a che non è stato punito. Il cantante, reo di aver usato il suo cellulare privato durante le lezioni e di essere tornato in ritardo in albergo, è stato messo in sfida come punizione.

Marc Lee si è scontrato con Valentina e ne ha fatto le spese. La giovane cantante, arrivata all’ultimo step di Amici casting e al terzo di X Factor, è riuscita ad ottenere il banco a discapito del collega che ha dovuto lasciare la scuola in lacrime.

Destino diverso per Sebastian. Il ballerino che viene dal basket ha affrontato la sua sfida di ballo portando a casa la vittoria. Anche Shady è riuscita a vincere dopo essere stata punita per sua stessa autodenuncia (uso improprio del cellulare).

Per quanto riguarda la sfida a squadre, infine, la prima manche è stata vinta da Riccardo e la seconda da Lo Strego. In sfida finisce proprio Riccardo, che porta a casa la vittoria contro un’altra vecchia conoscenza di Amici Casting (ovvero Patrick).

La puntata andrà in onda sabato pomeriggio (3 dicembre) e potrebbe avere un ospite speciale: Emma Marrone con il suo nuovo singolo “Quando le canzoni finiranno”, colonna sonore del film “La cena di Natale”.