Anticipazioni americane Beautiful: BILL e BROOKE, nozze ancora rimandate

Foto con BROOKE e BILL di Beautiful
Foto con BROOKE e BILL di Beautiful

Nelle attuali puntate americane di Beautiful, la relazione tra Bill e Brooke sembra essere arrivata ad un punto morto, dopo le loro nozze saltate.

Come già vi abbiamo riportato, l’editore ha interrotto la cerimonia nel bel mezzo delle loro promesse, non volendo sposare la Logan in una giornata ormai rovinata a causa di Ridge. Bill si era infatti arrabbiato con la sua promessa sposa, avendola trovata a conversare con l’ex marito mentre lui era rimasto ad aspettare e a domandarsi il perché del suo ritardo. A quel punto non è servito a molto neanche che Brooke abbia mandato via Ridge, dicendosi certa di voler diventare la moglie di Bill anche senza l’accordo sulle quote della Forrester Creations.

Passati un po’ di giorni e sbollita la rabbia, Bill ha proposto a Brooke di fuggire per sposarsi immediatamente ma – di fronte alla titubanza della fidanzata – l’editore non ha potuto non chiedersi se ci siano da parte della Logan ancora dei sentimenti “residui” per Ridge. Brooke non ha potuto né negare e né confermare, e ciò è bastato a Bill per decidere di non poterla sposare in queste circostanze.

Brooke tuttavia è ancora determinata a coronare il suo sogno d’amore con Bill. Ma la frattura tra loro è di incoraggiamento per Ridge che, colto da questo improvviso ritorno di fiamma, è deciso a riformare la sua famiglia, sicuro che alla fine Brooke prenderà la decisione giusta (che dal suo punto di vista è ovviamente quella di tornare da lui).

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/beautifulsutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Beautiful compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.