Home | BEAUTIFUL news e anticipazioni | Beautiful, anticipazioni americane: BILL interrompe e rimanda le nozze con BROOKE

Beautiful, anticipazioni americane: BILL interrompe e rimanda le nozze con BROOKE

BILL e BROOKE, nozze rimandate - Anticipazioni Beautiful
BILL e BROOKE, nozze rimandate - Anticipazioni Beautiful

Nulla da fare nelle puntate americane di Beautiful per Brooke e Bill: anche il secondo tentativo di sposarsi (il primo fu quello ad Abu Dhabi) è andato a vuoto e stavolta ciò è successo per scelta dello sposo!

Come già anticipatovi, nei più recenti episodi della soap andati in onda negli Stati Uniti, Brooke ha tardato all’altare per via di Ridge che, incitato anche dal figlio R.J., ha cercato di convincere l’ex moglie a non sposare Bill ma, piuttosto, a dare alla loro famiglia un’altra chance. Questo anche a costo di perdere le quote della Forrester Creations in mano a Bill, unica soluzione per poter allontanare Quinn dalla casa di moda. Il dialogo tra i due però è stato interrotto proprio da Bill, che non è stato affatto contento di trovare l’odiato rivale nella sua casa, il giorno delle sue nozze, con la futura moglie!

Brooke ha cercato di sedare l’animo dell’editore, che si è detto alquanto deluso dal comportamento della Logan: avrebbe preferito trovarla intenta a cacciare Ridge o che lo avesse informato dell’imprevisto. Insomma, in Bill si è insinuato il dubbio che Brooke abbia accettato di sposarlo solo per dare a Ridge il 12,5% della Forrester che lui le avrebbe dato come dono di nozze.

A un certo punto, era sembrato che Brooke fosse riuscita a risolvere la crisi mandando via Ridge, dichiarando a Bill il suo amore e rinunciando alle quote per dimostrare la sincerità dei propri sentimenti. Tuttavia, all’altare, Bill ha interrotto la cerimonia: per lui la giornata speciale è stata ormai rovinata e, sebbene voglia ancora sposare Brooke, desidera farlo in un altro momento a questo punto. Ma quando?

In realtà la situazione venutasi a creare sembra aver gettato, almeno momentaneamente, delle ombre sul futuro della coppia. C’è da dire comunque che Brooke appare tuttora decisa a non rinunciare a Bill e ha avvertito anche R.J. di non farsi strane illusioni: il suo futuro non è con suo padre Ridge! Quest’ultimo, intanto, non intende rinunciare alla donna che ama…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/beautifulsutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Beautiful compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoapVi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.

Un commento

  1. Bill ha fatto bene!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *