Beautiful, anticipazioni americane: BROOKE sceglie RIDGE

Katherine Kelly Lang è Brooke Logan in Beautiful
Katherine Kelly Lang è Brooke Logan in Beautiful

Tramite un’intervista rilasciata a Tv Insider, il produttore e capo sceneggiatore di Beautiful, Bradley Bell, ha anticipato gli avvenimento che scuoteranno le vicende della soap nelle puntate americane in onda in quest’ultimo tratto di 2016. Ovviamente si tratta di avvenimenti che andranno in onda in Italia solo fra parecchi mesi.

Nei prossimi episodi USA troveranno spazio affari, rivalità, amori e scelte. Iniziando proprio dalla parte business, verrà stabilito un nuovo assetto dirigenziale alla Forrester Creations, dopo le settimane da amministratore delegato ad interim di Quinn Forrester: la moglie di Eric, infatti, farà a Steffy la famosa offerta che vi avevamo anticipato poco tempo fa e le proporrà il ruolo di amministratore.

Bell ha spiegato che la ragazza accetterà di lavorare fianco a fianco con la rivale per due motivi: sia perché è ciò che Eric tanto desidera, sia perché dirigere la casa di moda è uno scenario effettivamente allettante per lei. Inoltre Eric (che evidentemente terrà ancora una posizione più defilata visti i recenti problemi di salute, ma che grazie al suo 37,5% continuerà a mantenere il controllo) nominerà Quinn come presidente, mentre metterà Wyatt a capo delle pubbliche relazioni.

Le doti di pr del giovane Spencer porteranno avanti il progetto che lui stesso iniziò l’estate scorsa, quando rese Steffy il volto social della Spencer Publications. “Steffy sarà una nuova influencer, come si dice oggi, un po’ la nostra Kardashian“, ha chiosato Bell in merito. Ovviamente sarà una situazione che Liam e Steffy, di recente felicemente riuniti, dovranno riuscire a gestire, con lui che sarà da subito convinto che la proposta di Quinn nasconda in realtà altri scopi.

A tal proposito, Bell ha chiarito che la Fuller è una donna profondamente cambiata dall’amore di Eric ed è sincera nella sua ammirazione nei confronti di Steffy, a cui si sente legata da un istinto quasi materno. Tuttavia ha anche aggiunto che Quinn resta comunque Quinn e che l’intera faccenda avrà chiaramente l’odore della manipolazione per cercare di riportare la nuora da Wyatt e rendere quest’ultimo il rampollo Spencer vincente.

In azienda ci saranno altre nomine, che tuttavia non verranno accolte con grande favore dagli interessati: per Ridge e Rick ci saranno infatti i ruoli di co-vicepresidenti.

In particolare dobbiamo aspettarci degli scontri tra Quinn e Rick e, di conseguenza, tra la designer e Maya. Non è passato molto tempo da quando al famoso muro troneggiava il ritratto della modella, la quale non prenderà affatto bene la mancata nomina ad amministratore di Rick dopo il suo buon lavoro con gli affari internazionali della Forrester Creations.

Muovendoci sul piano personale, come vi avevamo anticipato, Brooke prenderà la sua decisione: Ridge! I due faranno presto l’amore e già nel periodo natalizio parleranno di progetti nuziali. Tuttavia Bell ha avvertito che non bisogna considerare Bill fuori dai giochi: il matrimonio per Brooke e Ridge potrebbe anche non arrivare visto che lo stilista sarà parecchio preso dalla situazione alla Forrester Creations.

Infine Bradley ha parlato delle recenti dinamiche createsi tra Quinn e Katie: la prima si è dimostrata molto possessiva riguardo ad Eric e ai suoi rapporti con il gentil sesso, a tal punto da essersi dimostrata fortemente gelosa, in modo esagerato, dell’amicizia tra lo stilista e Katie (rapporto che ultimamente, come vi abbiamo riportato, ha avuto modo di rafforzarsi).

Il produttore della soap si è detto entusiasta della possibilità di far lavorare Rena Sofer e Heather Tom a stretto contatto, visto che fino ad ora i loro personaggi non avevano avuto modo di interagire molto sulla scena. La questione tra le due giocherà un ruolo molto importante con l’arrivo del 2017.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/beautifulsutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Beautiful compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.