Anticipazioni americane Beautiful: IVY uscirà di scena nel 2017?

Foto IVY di Beautiful (Ashleigh Brewer)
Foto IVY di Beautiful (Ashleigh Brewer)

Tempo qualche mese e sui teleschermi italiani tornerà in scena Ivy Forrester, accantonata dalle vicende di Beautiful fondamentalmente per ragioni di trama.

La sua partenza per l’Australia è stata seguita dalla storyline del rapimento di Liam Spencer da parte di Quinn, che ha gettato le basi per quello che sarà il prossimo capitolo per la Fuller: la relazione con Eric, che culminerà in un matrimonio che la renderà di fatto una Forrester.

Proprio in quelle circostanze Ivy farà ritorno in città e si rivolgerà alla designer per riavere il suo vecchio lavoro nell’azienda dei parenti di Los Angeles. Ne è passato del tempo da quando Quinn gettò Ivy da un ponte, così tra le due nascerà una qualche forma di amicizia basata sul reciproco vantaggio: se Ivy tornerà in azienda, Quinn cercherà di stimolarla a seguire il suo cuore per riconquistare Liam.

Se ci leggete spesso, già sapete che tutti i tentativi di Ivy sono in realtà andati a vuoto, nonostante la ragazza si sia lasciata convincere da Quinn anche a rinnovare il look per diventare in qualche modo più somigliante a Steffy. Da allora Ivy è l’unica parente di Eric ad appoggiarne l’amore per Quinn, tanto da vivere ospite della coppia a villa Forrester.

Sta di fatto che, per il momento, non sembrano esserci particolari sbocchi per Ivy, se non quello di fare da confidente a Quinn e a Wyatt (con cui si è pure scusata per il modo in cui terminò la loro storia). Resterà solo in panchina nelle vicende della soap opera?

A dare qualche informazione maggiore è Deniliquin Pastoral Times a cui l’interprete di Ivy Forrester, Ashleigh Brewer, ha rilasciato alcune dichiarazioni in occasione del Melbourne Cup Carnival.

Le parole dell’attrice lasciano intendere che per ora la sua presenza nella soap non riguadagnerà particolare peso e, anzi, potrebbe anche finire quando, a primavera 2017, il suo contratto con Beautiful arriverà a termine.

Sottolineiamo che non c’è niente di ufficiale circa un’uscita di scena della Brewer, che però ha detto di guardare con interesse all’imminente stagione dei pilot (ossia il periodo di intenso casting per la tv USA, in cui si formano i cast per le puntate pilota di possibili nuove serie televisive per la prossima annata). L’attrice ha affermato che, di fatto, sarà la prima volta in cui sarà libera di potersi guardare attorno e non ha neanche escluso la possibilità di cercare qualche ingaggio in Australia, sua terra di origine, dove ha iniziato la carriera nella soap Neighbours.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/beautifulsutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Beautiful compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.