Home | BEAUTIFUL news e anticipazioni | Beautiful, anticipazioni americane: NICOLE trova ZENDE a letto con SASHA

Beautiful, anticipazioni americane: NICOLE trova ZENDE a letto con SASHA

Foto NICOLE, ZENDE - Beautiful anticipazioni
Foto NICOLE, ZENDE - Beautiful anticipazioni

Come già anticipatovi, nelle attuali puntate americane di Beautiful Nicole ha nuovamente cambiato idea sul fatto di essere la madre surrogata di Rick e Maya per una seconda volta, tirandosi indietro all’ultimo minuto di fronte alla consapevolezza di aver ferito Zende e di aver messo a repentaglio la loro relazione.

Ma lo ha fatto troppo tardi: infatti, recatasi all’aeroporto per parlare con il ragazzo, lo ha sorpreso a letto con Sasha sul jet della Forrester Creations.

Ricordate? Tra i due c’era stata una prima telefonata in cui Zende aveva detto a Nicole che, qualora lei fosse andata fino in fondo con la sua decisione, la loro storia sarebbe finita. La giovane Avant, irritata dal fatto che Zende se ne fosse andato alle Hawaii con Sasha, non era tornata sui suoi passi…

Ebbene, a quella telefonata ne è seguita un’altra in cui il figlio di Tony e Kristen, avendo appreso dai post sui social di Rick e Maya dell’imminente procedura di inseminazione, ha fatto appello nuovamente a Nicole affinché ci ripensasse. Zende non critica Nicole per il suo gesto, ma non si sente al suo stesso livello di “santità” e avrebbe preferito che lei avesse tenuto in considerazione i suoi sentimenti a riguardo!

Nonostante l'”appello” del suo boyfriend, Nicole ha nuovamente ribadito la sua decisione di aiutare Maya, salvo poi fermare tutto all’inizio della procedura. La sua ostinazione dunque sembra essere stata più una ripicca verso Zende, di cui non approva il comportamento (così come non approva quello di Sasha).

Venendo proprio a Sasha, bisogna dire che quest’ultima ha cercato di comportarsi come un’amica con Zende fino a quando, di fronte a quella che è sembrata la fine della relazione del ragazzo con Nicole, non è tornata a farsi avanti, evidentemente ancora schiava dei sentimenti per lui. E i due hanno così ceduto alla reciproca attrazione…

Intanto Nicole lasciava un messaggio a Zende, dicendosi desiderosa di parlare con lui per perdonarsi a vicenda, senza però informarlo del fatto di non essersi sottoposta alla procedura per restare incinta.

Un errore che le è costato caro: salita a bordo del jet, Nicole ha trovato Zende e la sorella l’uno nelle braccia dell’altro. Ed è scappata, nuovamente senza rivelare al suo amato di aver rinunciato a fare da madre surrogata!

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/beautifulsutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Beautiful compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.

Un commento

  1. come dicevo anche prima, gravidanze programmate a parte, ci troviamo di fronte agli stessi identici schemi in cui per anni ci hanno ammorbato altri personaggi: qui ora abbiamo

    NICOLE = HOPE
    ZENDE = LIAM
    SASHA = STEFFY

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *