Beautiful, anticipazioni americane: QUINN gelosa di KATIE

Eric e Katie di Beautiful - copyright foto: JPI studios
Eric e Katie di Beautiful - copyright foto: JPI studios

Nelle prossime puntate americane di Beautiful, il fatto (già riportatovi) che Eric inviterà Katie a seguire insieme in tv la prossima sfilata della Forrester Creations farà ingelosire Quinn! Le anticipazioni sono ancora troppo generiche per poter parlare di nuovo triangolo all’orizzonte: potrebbe anche trattarsi solo di un’occasione per capire se la nuova signora Forrester è veramente cambiata e dunque in grado di gestire i propri sentimenti, anche quelli negativi, senza compiere azioni pericolose.

Per quanto riguarda il rapporto tra Eric e Katie, ricordiamo che l’ex signora Spencer è praticamente l’unica delle Logan con cui lo stilista non abbia ancora mai avuto una storia (Beth in gioventù e poi le figlie di lei, Brooke e Donna): che nasca qualcosa?

Per adesso in realtà Katie si è solo limitata a fare visita ad un convalescente Eric, interessandosi agli attuali rapporti burrascosi con Ridge e Steffy e parlandogli dei suoi sentimenti circa la relazione tra Bill e Brooke. Katie si è detta speranzosa di poter trovare una persona che renda la sua vita speciale, così come, secondo Eric, Quinn ha reso speciale la sua. Inoltre Katie ha chiesto aiuto ad Eric per sostenere l’accettazione di Will in una scuola prestigiosa e il patriarca le ha promesso di mettere una buona parola con il preside.

Gli spoiler anticipano che i due avranno di che festeggiare visto che riusciranno ad ottenere un posto nell’istituto per il bambino…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/beautifulsutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Beautiful compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.