Beautiful, anticipazioni americane: Quinn, Wyatt e Ivy lanciano “Jewelry Pass”

Wyatt, Quinn e Ivy - Beautiful
Wyatt, Quinn e Ivy - Beautiful

La nuova dirigenza della Forrester Creations, nelle attuali puntate americane di Beautiful, inizia a farsi sentire con nuove iniziative, destinate a scontrarsi con coloro che ancora mal digeriscono il cambiamento. Quinn e Wyatt infatti, assistiti dalla fidata Ivy, hanno ricevuto il potere ad interim sulla casa di moda da parte di Eric in tempo per occuparsi di una nuova sfilata dell’azienda. A far loro da ostacolo maggiore è Ridge, quest’ultimo, rimproverato duramente dal padre per aver pensato – sia pure senza successo – di rimuoverlo acquistando da Bill il suo 12,5% dell’azienda, ha dichiarato che ricorrerà a tutta la sua pazienza, in attesa che la convalescenza di Eric arrivi a compimento e che il patriarca torni al posto di comando.

Ma scendere a patti con Quinn è difficile per lo stilista, che neanche prova a nascondere il suo disprezzo per la matrigna e i suoi alleati; Ridge infatti ha già espresso al terzetto il suo parere su di loro: il ladro di diamanti Wyatt, la sua cugina voltagabbana Ivy e poi Quinn, malvagia strega della costa Ovest degli Stati Uniti nonché più recente e più grande errore del padre. Ridge capisce che il padre sia stato attratto dalla Fuller, una bellissima donna, ma ritiene anche che lei nasconda al suo interno una delle anime più nere che abbia mai conosciuto.

Proprio Quinn, forte dell’appoggio del marito, continua a dirsi desiderosa di incontrarsi con Ridge a metà strada e di collaborare, ma non è disposta a farsi mancare di rispetto e né a fare un passo indietro sul suo ruolo. Dunque la nuova iniziativa per la sfilata ha già riacceso le tensioni: si tratta di Jewelry Pass, ossia dedicare una buona parte del fashion show per l’esposizione dei gioielli, non facendone più solo degli accessori ma il cuore dell’intero evento.

Inoltre la donna, che ha ricordato a Ridge di essere ora Quinn Forrester, ha deciso di presentare lei la sfilata. Lo scontro tra i due finirà dunque per dare spettacolo proprio all’evento in questione?

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/beautifulsutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Beautiful compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.