Beautiful, anticipazioni americane: SASHA si scontra con MAYA

Foto SASHA e MAYA - Beautiful
Foto SASHA e MAYA - Beautiful

Nelle attuali puntate americane di Beautiful è nuovamente dramma per Zende e Nicole: come già ampiamente riportatovi, il giovane, ferito dalla decisione della ragazza di voler fare di nuovo da surrogata per Rick e Maya, ha troncato con lei finendo a letto con Sasha. Nicole, che aveva cambiato idea all’ultimo istante, li ha potuti vedere di persona, uscendone distrutta.

Se Zende, una volta appreso che Nicole non si è sottoposta alla procedura, si è detto convinto che si possa dimenticare tutto, perdonarsi a vicenda e tornare quelli di prima, per Nicole è troppo tardi: la ragazza infatti non riesce a togliersi dalla testa l’immagine di Zende e della sorella insieme e non può accettare che lui l’abbia fatto di nuovo!

Sasha ha detto che non sarebbe mai andata con Zende qualora avesse saputo che la sorella avesse cambiato idea sulla questione della madre surrogata, ma ora non può non domandarsi cosa succederà tra lei e il ragazzo (di cui peraltro si è dimostrata ancora molto invaghita). Inoltre la stessa Sasha ha dovuto affrontare l’ira di Maya, che però stavolta ha dovuto subire la reazione della sorellastra.

Le due si sono dunque verbalmente scontrate e Sasha – che non è disposta a prendersi tutta la colpa dell’accaduto – ha invitato la sorella maggiore a pensare che niente di tutto questo sarebbe successo se lei avesse evitato di chiedere a Nicole un altro figlio. L’accusa ha toccato un tasto dolente per Maya, che già è vittima dei sensi di colpa per quanto accaduto; la moglie di Rick non riesce a capacitarsi delle azioni di Zende, tuttavia ritiene che lui e Nicole siano fatti l’uno per l’altra e spera ancora che riescano a risolvere i loro problemi. Intanto Zende consiglierà a Sasha di lasciare il tempo e lo spazio necessari a Nicole per superare l’accaduto. Ma sarà davvero possibile che ciò avvenga?

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/beautifulsutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Beautiful compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.