Beautiful, anticipazioni americane: ZENDE cerca il perdono di NICOLE

Foto ZENDE di Beautiful (Rome Flynn)
Foto ZENDE di Beautiful (Rome Flynn)

Nelle recenti puntate americane di Beautiful, Zende ha cercato di guadagnarsi il perdono di Nicole. Se ci avete seguito nell’ultimo periodo, saprete infatti che la relazione tra i due si trova in acque agitatissime…

Dopo che la giovane ha accettato di concepire un secondo figlio per Maya e Rick contrariamente a quanto aveva deciso con Zende, proprio quest’ultimo – esasperato ed offeso – ha cercato rifugio presso Sasha.

I due sono volati alle Hawaii, ma il viaggio “da soli amici” è diventato qualcosa di più quando Zende, dopo essersi appellato senza successo ancora due volte a Nicole, ha finito per andare a letto con Sasha, che evidentemente non ha mai superato i sentimenti che provava per lui.

Tuttavia, Nicole si è tirata indietro all’ultimo minuto dalla procedura di inseminazione. Troppo tardi,  però: quando è corsa da Zende per informarlo, lo ha trovato con Sasha!!!

Sebbene Nicole si sia detta incapace di perdonarlo, Zende non ha rinunciato a cercare di sistemare le cose, spingendosi fino a mostrarle un anello di fidanzamento: pur di dimostrarle che è l’unica che ama e vuole, il ragazzo infatti è pronto a renderla sua moglie! Nicole ovviamente non ha ancora risposto all’inaspettata richiesta, ma Zende ha deciso di portare l’anello sempre con sé, aspettando il momento in cui lei sia pronta a perdonarlo e ad accettare l’avventata proposta.

Per le prossime settimane, gli spoiler dagli Stati Uniti ci informano che Nicole e Sasha avranno un duro confronto, nel corso del quale si incolperanno a vicenda sulle rispettive situazioni con Zende.

Fomentata dalla discussione con la sorellastra, Sasha farà inoltre appello a Zende per convincerlo che è arrivato il momento di andare avanti… con lei!

La situazione coinvolge anche l’altra sorella Avant, Maya, che – pur non perdendo occasione per rinfacciare a Zende quanto ha fatto – ritiene ancora che lui sia il ragazzo giusto per Nicole (e, inoltre, è consapevole che tutto ciò probabilmente non sarebbe successo se lei non avesse chiesto un secondo figlio a Nicole).

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/beautifulsutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Beautiful compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.