Anticipazioni Il segreto 2017: HERNANDO e CAMILA in arrivo!!!

HERNANDO e CAMILA, Il segreto
HERNANDO e CAMILA, Il segreto

Nel corso dei prossimi mesi di programmazione de Il Segreto, i telespettatori italiani si troveranno ad avere a che fare con un vero e proprio cambio epocale nelle storie della loro telenovela preferita. Fin dal primo episodio infatti, tutta la narrazione della fiction è stata incentrata sulla figura della levatrice Pepa Balmes (Megan Montaner) al punto tale che, a seguito della sua morte, il ruolo principale è passato man mano ai suoi figli Gonzalo (Jordi Coll), Aurora (Ariadna Gaya) e Bosco (Francisco Ortiz).

La storia d’amore tra Pepa e Tristan (Alex Gadea) è stata quindi, in qualche modo, sempre il fulcro principale di tutte le vicende e, senza loro due, i fan non avrebbero certamente potuto sognare di fronte agli amori travagliati di Martin e Maria (Loreto Mauleòn), Aurora e Conrado (Ruben Serrano) e, per finire, Bosco e Ines (Fariba Sheikhan).

Le anticipazioni segnalano però che qualcosa cambierà nel corso della puntata 1231 de El Secreto de Puente Viejo: questo episodio sarà infatti quello che introdurrà il cosiddetto “Tempo dei Manantiales“: in che cosa consisterà? Tutto comincerà quando Bosco, ferito accidentalmente da Donna Francisca (Maria Bouzas), morirà

Come abbiamo già segnalato nei nostri precedenti post, Aurora tornerà per qualche tempo nel paese per prendersi carico dell’affidamento del piccolo Beltran. La Castro poi, per dare un taglio netto al passato, venderà il Jaral e troverà degli ottimi acquirenti in Gabriel Mella (Paco Marin) e sua moglie Yolanda (Fatima Baeza). La nuova coppia farà però da apripista a quelli che in realtà saranno i veri abitanti fuguri della tenuta di Los Manantiales, ossia i nuovi protagonisti della telenovela.

Se infatti da una parte Gabriel e Yolanda moriranno pochissimo tempo dopo insieme ai loro figli Miguel (Toni Gomez) e Jose Antonio (Romeo Babiano) a causa di un incendio scoppiato nella loro tenuta, dall’altra Beatriz (Giulia Charma) – unica sopravvissuta alla sciagura – introdurrà la figura del suo enigmatico tutore legale Hernando Dos Casas (Angel De Miguel).

L’ultimo arrivato, restio a parlare del suo doloroso passato, si scoprirà essere sposato con Camila Valdesace (Yara Puebla), una donna bella ed elegante che però, nonostante la sua forte determinazione, non riuscirà immediatamente a far breccia nel cuore del possidente.

Comunque sia Hernando e Camila, dopo un inizio un po’ “diesel”, avranno sempre più spazio nel racconto ambientato nella sfortunata Puente Viejo e, col passare delle puntate, sostituiranno il ruolo centrale di Sol Santacruz (Adriana Torrebejano) e Lucas Moliner (Alvaro Morte), per quanto i due continueranno a far parte del cast. La dinastia dei Dos Casas, completamente slegata dalla progenie della Balmes, riuscirà a conquistare anche i seguaci italiani esattamente com’è accaduto in Spagna?

Vi anticipiamo che, proprio com’è nello stile della telenovela, la trama legata ai nuovi coniugi non mancherà di sorprendere avvalendosi di tantissimi colpi di scena che porteranno gli innamorati a doversi destreggiare dagli inganni di Elias Mato (Jaime Lorente), il loro antagonista più pericoloso.

Infine, è bene precisare che questi episodi in oggetto andranno in onda su Canale 5 a partire da Gennaio 2017. Il Segreto è quindi destinato ancora ad intrattenere i suoi appassionati con nuovi innesti e situazioni al cardiopalma!!

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook de Il Segreto. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/ilsegretosutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Il Segreto compreso naturalmente! Ecco l’indirizzo http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il Segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.