Anticipazioni Il Segreto: ALFONSO ed EMILIA si separano!!!

Anticipazioni Il segreto, Emilia Ulloa
Anticipazioni Il segreto, Emilia Ulloa

Nelle puntate attualmente in onda de Il Segreto è in corso una crisi coniugale tra Emilia Ulloa (Sandra Cervera) ed Alfonso Castañeda (Fernando Coronado): quest’ultimo, a distanza di circa vent’anni, ha riportato alla mente la liaison che la moglie ebbe con Severiano “Il Bello” (Alejandro Muñoz) e, completamente in preda al tormento, si è lasciato facilmente sedurre dalla manipolatrice Hortensia Tejera (Raquel Perez).

Le anticipazioni segnalano che, nel corso delle prossime settimane, Alfonso si renderà conto di essere stato soggiogato dalla sua amante, la quale verrà arrestata poiché si scoprirà essere la complice del ladro Benedicto (Iban Malo). Il figlio di Rosario (Adelfa Calvo), trovandosi con le spalle al muro, confesserà così i suoi molteplici tradimenti ad una Emilia devastata per tutto ciò che il suo sposo è riuscito a compiere quando era sotto ricatto.

Ad ogni modo Alfonso penserà che i problemi di coppia stiano per risolversi nel momento in cui verrà ferito da Guillermo, un vecchio nemico del fratello Ramiro (Pablo Espinosa): Emilia, sinceramente innamorata del consorte, gli starà vicino durante tutta la convalescenza e, pur inconsapevolmente, accenderà in lui una speranza di riappacificazione. L’uomo dunque penserà di sorprendere la moglie regalandole un telefono per la locanda ma lei, ancora addolorata per gli ultimi avvenimenti, non mostrerà alcun tipo di entusiasmo nemmeno quando si renderà conto del fatto che, per portare a termine la sorpresa, il marito ha rischiato di riaprire i punti della sua ferita.

Come proseguirà l’intricata trama?

La risposta è presto detta: la Ulloa, al termine di un discorso chiarificatore col compagno, ammetterà di avere bisogno di più tempo per gettarsi alle spalle tutta la storia del tradimento; Alfonso non riuscirà però a reggere la tensione familiare venutasi a creare e, senza dare nessuna alternativa alla donna, prenderà la decisione di lasciare il tetto coniugale generando di fatto una separazione.

Alfonso, agendo in questa maniera, auspicherà che Emilia possa ritornare immediatamente sui suoi passi e, nel giorno prefissato per l’allontanamento da casa, aspetterà (invano) che la sua dolce metà possa perdonarlo chiedendogli di restare al suo fianco.

Castañeda, visto il fallimento del suo piano, troverà rifugio al Jaral e, nel giro di qualche giorno, anche Ramiro deciderà di seguirlo nella tenuta per stare vicino sia a lui e sia alla madre anziana. La triste “fine” del matrimonio ovviamente genererà delle ripercussioni anche nel giovane Matias (Ivan Montes): il ragazzino, distrutto per aver perso la famiglia che aveva tanto sognato di avere, non saprà bene come comportarsi ma ciò non gli impedirà di pensare che, molto probabilmente, è giusto che anche lui viva con Alfonso. Quest’ultimo però non sarà del suo stesso parere e, attraverso un dialogo intriso di affetto, lo spronerà a stare vicino ad Emilia in un periodo così difficile.

Questa iniziativa del figlio adottivo scuoterà profondamente l’animo di Emilia: quest’ultima avrà la sensazione che tutti si stiano schierando dalla parte di Alfonso, senza considerare che in realtà, è lei la parte lesa visto che è stata tradita! E il suo disagio aumenterà quando perfino Rosario, per spingerla a perdonare il figlio, le ricorderà della tresca che ebbe con Severiano tanti anni prima.

In questa circostanza, Emilia chiederà alla suocera di non intromettersi nei suoi affari ma presto anche Dolores (Maribell Ripoll), date le chiacchiere sorte per tutta Puente Viejo, inizierà a voler spettegolare sulle difficoltà dei coniugi Castañeda…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook de Il Segreto. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/ilsegretosutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Il Segreto compreso naturalmente! Ecco l’indirizzo http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il Segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.