Anticipazioni Il Segreto: BOSCO e BERTA iniziano una relazione ma…

Berta e Bosco, Il segreto
Berta e Bosco, Il segreto

Nelle recenti puntate de Il Segreto è appena entrata in scena la giovane balia Berta Muñoz (Raquel Aragon): la ragazza ha subito colpito per i suoi modi Bosco (Francisco Ortiz), Rosario (Adelfa Calvo) e Candela (Aida De La Cruz) e, per tale motivo, ha ottenuto ufficialmente l’incarico di occuparsi del piccolo Beltran.

La new entry, nel giro di qualche settimana, sarà protagonista di una trama piuttosto complessa: le anticipazioni segnalano infatti che Bosco, stando a stretto contatto con lei, non potrà fare a meno di sentire un’attrazione particolare per Berta e, pur respingendo inizialmente i propri sentimenti, deciderà di seguire l’istinto finendo per baciare la sua dipendente. Il figlio di Pepa (Megan Montener), a dire il vero, si pentirà subito del suo gesto e, ancora piuttosto scosso dalla morte di Ines (Fariba Sheikhan), tenderà a marcare le distanze tra lui e la Muñoz.

Berta perciò, dopo aver appurato che Bosco non è affatto pronto per cominciare una nuova relazione, maturerà la decisione di lasciare Puente Viejo poiché saprà in cuor suo che sarà impossibile stare “platonicamente” al fianco di un uomo che sta iniziando ad amare. Il signore del Jaral tenterà di convincere la ragazza a trattenersi puntando sul rapporto che è riuscita ad instaurare col neonato, ma lei apparirà irremovibile nella sua decisione e assicurerà che conosce un’altra donna in grado di sostituirla.

Comunque sia Bosco, rattristato da tutta la faccenda e certo di essere innamorato di lei, sorprenderà la tata con un clamoroso gesto: il possidente, nel giorno prefissato per la partenza, raggiungerà Berta alla fermata della diligenza e tenterà ancora una volta di convincerla a restare. Stavolta il vedovo riuscirà nel suo scopo: la Muñoz cederà finalmente al fascino di Bosco e, ribadendo di essere disposta a crescere Beltran, si impegnerà a cominciare una relazione con lui (nonostante la consapevolezza che, almeno nei primi tempi, dovranno essere discreti).

La coppia dunque, a seguito di questo romantico momento, tornerà al Jaral e dovrà ingegnarsi per fornire a Rosario una scusa “convincente” del repentino cambio di idea di Berta. Quest’ultima, ad ogni modo, asseconderà ogni desiderio di Bosco e, per proteggere la sua posizione, accetterà di incontrarlo in un capanno lontano dal paese (e di conseguenza “estraneo” dai pettegolezzi dei compaesani)…

Tuttavia Mariana (Carlota Barò) si troverà a passeggiare nei pressi del sopracitato capanno e vedrà proprio Berta. La Castañeda, all’oscuro della liaison, farà notare alla Muñoz di averla vista in quella zona ma la baby sitter, con un atteggiamento piuttosto nervoso, negherà di essere stata lì destando più di un “sospetto”.

Questo escamotage servirà tra l’altro ad introdurre un segreto dell’ultima arrivata: Berta rimarrà infatti sola nella soffitta e, ripensando al dialogo con Mariana, fisserà il suo volto proiettato su uno specchio e darà sfoggio di un’inquietudine in netto contrasto con la solarità e la dolcezza mostrata fin dal suo arrivo nella cittadina.

È bene prepararsi dunque a futuri risvolti al cardiopalma, visto che la balia verrà completamente sopraffatta da un’inaspettata e pericolosa schizofrenia…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Il segreto. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/ilsegretosutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Il segreto compreso naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.