Anticipazioni Il Segreto: BOSCO si schiera con DONNA FRANCISCA ma…

Severo, Bosco e Francisca - Il segreto anticipazioni
Severo, Bosco e Francisca - Il segreto anticipazioni

Le prossime settimane di programmazione de Il Segreto saranno segnate dal riaccendersi dei contrasti tra Francisca Montenegro (Maria Bouzas) e Raimundo Ulloa (Ramon Ibarra); quest’ultimo scoprirà infatti che il suo matrimonio con la dark lady non è mai stato legale a causa di una firma che la donna non ha consapevolmente depositato e così, dopo essere tornato a vivere nella locanda di Emilia (Sandra Cervera) e Alfonso (Fernando Coronado), tornerà a mostrare disprezzo per la sua “amata”.

Le anticipazioni segnalano che presto si inserirà nella trama anche il giovane Bosco (Francisco Ortiz): il ragazzo, dopo un breve litigio con Francisca (scaturito dalle prese in giro rivolte al nonno), “perdonerà” facilmente l’anziana ed accetterà anche un nuovo incarico che lei gli proporrà.

Il vedovo di Ines (Fariba Sheikhan), in poche parole, darà il suo benestare per prendersi cura dei terreni della villa quando la nonna, attraverso un discorso “fintamente” disperato, gli farà intendere che il capomastro Mauricio (Mario Zorrilla) non è in grado di riportarli agli antichi splendori di un tempo, dopo lo stop all’attività dovuto alla denuncia per evasione fiscale compiuta da Severo Santacruz (Chico Garcia).

Bosco, piuttosto ingenuamente, inizierà ad impegnarsi notte e giorno per consentire a Francisca di uscire dalla crisi che sta attraversando ma questo risvolto farà infuriare Raimundo: il papà di Emilia crederà fortemente che la Montenegro stia utilizzando l’escamotage dei terreni per stare maggiormente vicino al nipote ed utilizzarlo, qualora ne avesse bisogno, per perseguire più facilmente i suoi loschi scopi. Il figlio di Pepa (Megan Montaner) tenderà però a sottovalutare gli avvertimenti dell’Ulloa e si fiderà ciecamente delle apparenti buone intenzioni di Francisca.

Questa ostinazione farà incrinare, nel breve periodo, anche il buon rapporto tra lo stesso Bosco e Severo: il proprietario della Miel Amarga, su invito della compagna Candela (Aida De La Cruz), cercherà di far tornare sui suoi passi il giovane amico, ma lui – sostenendo che non vede nulla di male nell’aiutare la nonna in un momento di difficoltà – litigherà con l’imprenditore nel corso di un’accesa discussione.

Comunque sia, tra non troppi episodi Donna Francisca dovrà giustificare il suo rapporto con Bosco anche con qualcun altro: vi anticipiamo che Eulalia Castro (Charo Zapardiel), zia del terribile Salvador, tornerà improvvisamene in visita a Puente Viejo.

Francisca, per garantirsi l’approvazione dell’indisponente parente acquisita, chiederà a Don Anselmo (Mario Martin) di organizzare una novena in nome del defunto marito ma Eulalia, invece di mostrare gratitudine, esprimerà il suo dissenso per la presenza costante di Bosco nella tenuta.

I telespettatori dovranno così chiedersi da che cosa derivi questo inatteso astio…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook de Il Segreto. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/ilsegretosutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Il Segreto compreso naturalmente! Ecco l’indirizzo http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il Segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.