Home | IL SEGRETO news e anticipazioni | Anticipazioni Il Segreto: ELISEO scopre SOL e LUCAS insieme e…

Anticipazioni Il Segreto: ELISEO scopre SOL e LUCAS insieme e…

ELISEO de Il segreto, foto anticipazione
ELISEO de Il segreto, foto anticipazione

Le anticipazioni de Il Segreto segnalano che presto tornerà in scena il faccendiere Eliseo Villaverde (Carlos Troya): l’uomo, essendo il marito legittimo di Sol Santacruz (Adriana Torrebejano), interromperà la festa di fidanzamento della ragazza con Lucas Moliner (Alvaro Morte) e comincerà ad esercitare quelli che, secondo la legge, sono i suoi diritti sulla sorella di Severo (Chico Garcia).

Gli spoiler relativi a questa trama indicano quindi che il lo stesso Severo, pur di impedire che Sol si allontani da Puente Viejo in compagnia dell’odiato “cognato”, chiederà a Eliseo di trasferirsi a La Quinta. Il nuovo cattivo della soap accetterà la proposta ma, al tempo stesso, attenterà alla vita di Carmelo Leal (Raul Peña) non appena si renderà conto del fatto che la sua sposa non ha mai smesso di vedere Lucas.

La nostra protagonista dunque, preoccupata dalla possibilità che Villaverde possa fare dal male anche a Severo e a Candela (Aida De La Cruz), asseconderà ogni richiesta del suo ricattatore e, facendo intendere (mentendo!) che desidera recuperare il suo matrimonio, romperà con dolore la relazione avviata con Lucas.

Le cattive intenzioni di Eliseo non si fermeranno qui: grazie alla terribile Francisca Montenegro (Maria Bouzas), l’uomo apprenderà che Sol detiene il 45% del patrimonio della Miel Amarga e così inizierà anche ad interferire nelle decisioni relative all’azienda.

Severo, pur di spingere la sorella a reagire, deciderà di bluffare dicendole che, qualora il marito dovesse continuare ad interferire nei loro affari professionali, sarebbe certamente costretto a chiederle di allontanarsi dal paese in sua compagnia. La giovane, a questo punto della storia, troverà conforto in Lucas e, dopo essersi riappacificata con lui, riterrà insieme a tutti suoi cari che è giunta l’ora di liberarsi di Eliseo (escludendo l’omicidio come via d’uscita).

L’eroina romantica della telenovela perciò, visti i modi sempre più indisponenti dell’insopportabile coniuge, penserà di minacciarlo “anonimamente” indossando un cappuccio nero nel corso di un’aggressione. Eliseo però non demorderà e, dopo essersi reso conto che Lucas non partirà più a Puentevedra come previsto, riuscirà a sorprendere i piccioncini in teneri atteggiamenti nel dispensario.

Questo sarà il preludio di una bruttissima umiliazione per Sol: Eliseo punterà una pistola contro i due innamorati e, menzionando il fatto che prima la ragazza era una prostituta, chiederà a Lucas di pagare per usufruire dei suoi servizi. Il medico, disgustato dalle parole del malvivente, cercherà di opporre resistenza ma alla fine sarà costretto ad assecondare Villaverde, sopratutto quando quest’ultimo rifiuterà il denaro della Santacruz.

Ma per quanto tempo il criminale riuscirà a farla franca? Vi anticipiamo che, in questo senso, Severo cercherà di mettersi d’accordo con Eliseo per accelerare la sua partenza dalla cittadina ma l’uomo, per poter lasciare in pace Sol, pretenderà che il possidente gli dia il corrispettivo in valuta del 40% dell’impresa. Severo fingerà di assecondare questa richiesta ma poi rivelerà a Sol il suo vero piano…

Sono quindi in arrivo dei momenti di forte tensione dato che anche Carmelo, approfittando del fatto che Eliseo lo crede paralizzato per colpa dell’incidente che gli ha causato, penserà di minacciare il suo nemico utilizzando lo stesso cappuccio di Sol…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook de Il Segreto. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/ilsegretosutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Il Segreto compreso naturalmente! Ecco l’indirizzo http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il Segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.

Un commento

  1. la saop mi piace ma è pieno di tragiche morti ,ma nn è che i personaggi si stancano ed escono di scena? x ora solo una coppia unita uscita di scena adesso tocca al nipote di francisca con questo passo finirà x mancanza di attori spero che nn vadaa finire come biutiful

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *