Anticipazioni Il Segreto: ELISEO vuole fare l’amore con SOL ma…

Sol ed Eliseo - Il segreto anticipazioni
Sol ed Eliseo - Il segreto anticipazioni

Le prossime settimane de Il Segreto saranno caratterizzate da un clamoroso colpo di scena: come abbiamo già avuto modo di segnalare nei nostri precedenti post, Sol Santacruz (Adriana Torrebejano) accetterà di sposare Lucas Moliner (Alvaro Morte) ma, nel bel mezzo della loro festa di fidanzamento, si introdurrà a La Quinta il faccendiere Eliseo Villaverde (Carlos Troya) per ricordare alla ragazza che è già sposata legalmente con lui!

Che cosa succederà poi? Le anticipazioni segnalano che la nostra protagonista, tanto tempo prima, era diventata la moglie dell’ex proprietario del postribolo dove lavorava, ciò per scappare dall’Algeria e recarsi nuovamente in Spagna. Ora Severo (Chico Garcia) resterà sconvolto da questo risvolto e, esattamente come Sol, cercherà di capire se quelle nozze sono effettivamente valide.

Nell’attesa di una risposta concreta, Eliseo diventerà sempre più minaccioso e, in diverse circostanze, rifiuterà delle cospicue offerte di denaro da parte del Santacruz per lasciare Puente Viejo; il nuovo cattivo della telenovela ribadirà infatti con forza di essere interessato a riavere con sé Sol e arriverà addirittura a scontrarsi fisicamente – uscendone piuttosto malconcio – con lo stesso Severo.

Lucas a quel punto, nonostante l’odio provato per il marito della donna che ama, presterà soccorso a Villaverde  ma, successivamente,  lo inviterà a ricambiargli il favore lasciando in pace per sempre la giovane Santacruz. Eliseo però, per tutta risposta, si presenterà alla Miel Amarga con due funzionari della guardia civile ed esigerà che Sol lasci la cittadina con lui!

La donna, visto che la legge è dalla parte del “consorte”, deciderà di seguire quest’ultimo ma Severo, al termine di accurate riflessioni, proporrà ad Eliseo di trasferirsi nella sua tenuta per poter avere la sorella al suo fianco. Il criminale, neanche a dirlo, accetterà la proposta del possidente ma non cambierà in alcun modo atteggiamento e rimarcherà con forza la sua figura di “sposo legittimo”.

Sarà così che, durante la prima notte passata all’interno de La Quinta, Eliseo si introdurrà in camera della moglie affinché lei assolva i suoi doveri coniugali. Sol ovviamente non sarà del suo stesso avviso e, dato che non riuscirà a convincere l’uomo con un suo semplice rifiuto, gli punterà alla gola un fermacarte piuttosto affilato.

La nostra eroina, dando dimostrazione di forte coraggio, farà presente all’odiato marito che in casa sua dovrà attenersi alle sue regole e, dopo aver ascoltato le ennesime prese in giro di Eliseo nei confronti di Lucas, gli ordinerà di non avvicinarsi in alcun modo né al medico e né al fratello Severo, poiché in quel caso lei non esisterebbe a fargli del male!!!

Lo sfruttatore, constatando che le minacce della sua “dolce metà” sono reali, lascerà l’alcova ma giurerà che presto o tardi riuscirà a far uso dei suoi diritti. Negli stessi attimi Lucas, incitato da Candela (Aida De La Cruz), abbandonerà i timori legati alla situazione venutasi a creare e, così come aveva promesso a Sol,  si dichiarerà disposto a lottare per il suo amore.

Tutto ciò sarà quindi l’inizio di una trama che terrà i telespettatori col fiato sospeso…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook de Il Segreto. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/ilsegretosutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Il Segreto compreso naturalmente! Ecco l’indirizzo http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il Segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.