Anticipazioni Il Segreto: EMILIA, MARIANA e PRADO sequestrate dai nemici di RAMIRO

Foto Mariana, Emilia e Prado - Il segreto anticipazioni
Foto Mariana, Emilia e Prado - Il segreto anticipazioni

Le anticipazioni delle prossime settimane de Il Segreto segnalano una vicenda pericolosa che avrà come protagonista tutto il clan Castañeda: come le puntate già andate in onda hanno mostrato, Ramiro (Pablo Espinosa) ha confessato ad Alfonso (Fernando Coronado) di essere stato una guardia reale e ha ammesso di avere, per questa ragione, tantissimi nemici. L’ex soldato ha scelto di trattenersi comunque a Puente Viejo per stare al fianco della figlia Prado (Maria De Nati), ma questo esporrà la storica famiglia della telenovela a una situazione ad alta tensione…

Che cosa succederà? L’ultimogenito di Rosario (Adelfa Calvo), visto che per stabilirsi nel paesino avrà bisogno di un lavoro, penserà di aprire un attività propria con la quale sostentarsi; Ramiro dunque, per poter avere i giusti agganci, chiederà ad Alfonso, Matias (Ivan Montes) e Nicolas (Alejandro Siguenza) di accompagnarlo in quella che sarà una brevissima trasferta. Il militare non si renderà però conto del fatto che, da qualche tempo, alcuni loschi individui stanno controllando ogni sua mossa…

Tutto questo a che cosa porterà? La risposta è presto detta: Guillermo (Julio Cusmano), colui che sarà a capo dei malviventi, ordinerà immediatamente il sequestro di Emilia (Sandra Cervera), Mariana (Carlota Barò) e Prado!! L’uomo in pratica porterà via con sé le Castañeda nella speranza che Ramiro, messo sotto ricatto, possa fornirgli alcune informazioni segrete che sta cercando da anni.

Le tre donne si troveranno dunque a vivere dei momenti al cardiopalma: la moglie di Nicolas, a causa dello stato avanzato della sua gravidanza, comincerà ad avvertire più di un malore (derivante dalla mancanza di cibo e dalla poca acqua) e così Emilia, nel disperato tentativo di aiutarla, discuterà con Guillermo e i suoi uomini.

Contemporaneamente, Ramiro si renderà conto di essere la causa della sparizione della figlia, della sorella e della cognata e i suoi dubbi diventeranno certezze quando il sequestratore gli farà recapitare un foglietto con le sue richieste.

A quel punto Ramiro, visto che non avrà alcuna pista da seguire per rintracciare le sue familiari, organizzerà un rischiosissimo piano: penserà di incontrare i “ricattatori” per proporre loro di prendere lui al posto di Emilia, Prado e Mariana. L’uomo saprà però in cuor suo che difficilmente Guillermo asseconderà le sue volontà e, per avere maggiori garanzie, chiederà a Nicolas, Alfonso, Matias di appostarsi nelle vicinanze del luogo dell’incontro armati di fucile.

Ramiro, ragionando sull’ipotetico modus operandi dei sequestratori, eviterà di dire a Guillermo quello che vuole sapere e, oltre ad essere brutalmente picchiato, verrà portato nel posto dove sono stata relegate le sue parenti, esattamente come aveva previsto.

Da qui un’escalation di eventi porterà a risvolti drammatici: Ramiro continuerà a tacere sul suo segreto e il capo dei malintenzionati, ormai privo di pazienza, ordinerà ad uno dei suoi uomini di uccidere Prado. I Castañeda, intuendo l’altissimo pericolo, cominceranno a far fuoco con i loro fucili e così colpiranno tutti i delinquenti.

I telespettatori non potranno però stare tranquilli: Alfonso riuscirà a ferire Guillermo ma quest’ultimo, prima di esalare l’ultimo respiro, sarà intenzionato a sparare un colpo mortale verso Emilia. Il locandiere agirà così di istinto e si spingerà ad un gesto estremo per salvare la consorte…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Il segreto. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/ilsegretosutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Il segreto compreso naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.