Anticipazioni Il Segreto: EMILIA sempre più vicina a CESAR CARDENAS…

Foto EMILIA e CESAR - Il segreto
Foto EMILIA e CESAR - Il segreto

Nei nostri post dedicati alle anticipazioni delle future puntate de Il Segreto vi abbiamo parlato della fine del matrimonio tra Alfonso Castañeda (Fernando Coronado) e Emilia Ulloa (Sandra Cervera): quest’ultima, delusa dalla relazione extraconiugale che il marito ha avviato con la manipolatrice Hortensia (Raquel Perez), non riuscirà a buttarsi la brutta storia alle spalle nemmeno quando l’uomo, per proteggerla da un attacco di un nemico di Ramiro (Pablo Espinosa), rischierà la sua vita (prendendo in pieno un colpo di pistola al posto suo).

Che cosa succederà? La figlia di Raimundo (Ramon Ibarra) si prenderà ovviamente cura della convalescenza del suo consorte ma gli chiederà più tempo per dimenticare i troppi rancori passati; Alfonso non riuscirà però a sopportare la freddezza di Emilia e, nella speranza di ottenere un suo repentino perdono, le dirà che intende lasciare la casa coniugale per trasferirsi al Jaral dalla madre Rosario (Adelfa Calvo). La Ulloa, pur con la morte nel cuore, non opporrà resistenza alla decisione del Castañeda e di fatto i due si separeranno.

Tutta Puente Viejo, nel giro di qualche giorno, comincerà a spettegolare sul fatto che i due si siano lasciati e tutto ciò esporrà la stessa Emilia ad un notevole pericolo: una sera, durante la chiusura del negozio, alcuni clienti malintenzionati sembreranno disposti a voler fare del male alla locandiera e quest’ultima riuscirà a “salvarsi” soltanto grazie all’intervento di Cesar Cardenas (Alfonso Begara), un forestiero giunto nella cittadina per sbrigare alcune formalità dovute ad un’eredità recentemente acquisita.

Emilia inizierà ben presto a mostrare riconoscenza nei confronti del suo “salvatore” e, oltre a ringraziarlo, passerà tantissimo tempo in sua compagnia attirando l’attenzione di Prado (Maria De Nati). La ragazza noterà infatti che la zia è piuttosto affascinata dallo sconosciuto e, constatando che Alfonso nutre ancora delle speranze riguardo una possibile riappacificazione con la sua sposa, metterà in guardia il padre Ramiro su quello che secondo lei sta succedendo.

Lo strano rapporto appena nato, tra le altre cose, infastidirà parecchio Matias (Ivan Montes): l’ex chincagliere, già mostratosi dubbioso sulla possibilità di andare a vivere con il padre invece di restare con Emilia, affronterà quest’ultima di fronte a Cesar e sottolineerà con estremo disappunto che, dal suo punto di vista, si è dimenticata troppo facilmente di tutti gli anni che ha passato in compagnia di Alfonso e l’accuserà (dicendo che anche lei ha in qualche modo contribuito alla rottura della loro famiglia).

La Ulloa, seppur devastata da queste dure parole del figlio adottivo, difenderà le sue ragioni: visto che in realtà è stato Alfonso a tradirla, sentirà di non avere affatto torto per tutta la situazione che è sorta e, confidandosi con Prado, non potrà evitare di ammettere di sentire un certo interesse per Cardenas.

Come evolverà perciò la trama?

Vi anticipiamo che Emilia, sempre più vicina al nuovo arrivato, confesserà a quest’ultimo che sta attraversando un periodo di forte difficoltà dovuto alle tante problematiche sorte nella sua relazione con Alfonso. Quest’ultimo, intanto, dovrà abbandonare il suo desiderio di un’imminente riappacificazione nel momento in cui Ramiro, già messo in allarme dalla figlia, lo scoraggerà  dopo aver visto la sintonia che lega la cognata a Cesar. Ma non è detto che Alfonso si arrenda senza lottare…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook de Il Segreto. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/ilsegretosutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Il Segreto compreso naturalmente! Ecco l’indirizzo http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il Segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.