Anticipazioni Il Segreto: FRANCISCA maledice l’unione tra SEVERO e CANDELA!

Francisca, Severo e Candela - Il segreto
Francisca, Severo e Candela - Il segreto

Le prossime settimane de Il Segreto saranno piuttosto importanti per Severo Santacruz (Chico Garcia) e Candela Mendizabal (Aida De La Cruz): quest’ultima, per colpa di un Arsenio Peralta (Juan Sansegundo) ormai smascherato ma proprio per questo ancor più pericoloso, rischierà di morire in un incendio innescato a La Quinta e riuscirà a salvarsi soltanto grazie all’intervento del proprietario della Miel Amarga.

Che cosa succederà poi? Le anticipazioni segnalano che Severo, convinto che lei stia dormendo, confesserà alla pasticciera di amarla; la donna, non sentendosi però pronta a cominciare una nuova storia, respingerà una successiva dichiarazione del Santacruz e, così facendo, farà sì che l’uomo lasci Puente Viejo per rifugiarsi qualche giorno a Madrid.

Poi Severo tornerà a casa sua in tempi brevi ma inaspettatamente sarà accompagnato dalla dolce e affettuosa Melisa Ruiz (Andrea Dueso); Candela, neanche a dirlo, resterà gelosa della new entry e noterà che quest’ultima si comporta come se fosse la proprietaria della tenuta. La situazione precipiterà dunque (apparentemente) nel momento in cui la forestiera confesserà alla Mendizabal che il fratello di Sol (Adriana Torrebejano) intende sposarla.

Candela, visto quello che starà per succedere, capirà che è giunto il tempo di dare ascolto ai suoi sentimenti e, pur consapevole che potrebbe incorrere in un rifiuto, si precipiterà alla festa di fidanzamento di Melisa e  Severo, e confesserà all’uomo di amarlo!

Quella che a tutti sarà sembrata una figuraccia si rivelerà in realtà piuttosto “produttiva” per la vedova di Tristan (Alex Gadea): Severo arriverà infatti nella pasticceria e, oltre a baciare Candela, le farà sapere che si era messo d’accordo con Melisa per inscenare un fidanzamento che l’avrebbe spinta ad arrendersi all’amore che provava per lui.

Tutto ciò rappresenterà l’effettivo raggiungimento della felicità per la coppia?

Purtroppo no: Francisca (Maria Bouzas) infatti vedrà un bacio tra i due innamorati e non perderà occasione per scagliarsi contro i nemici; la Montenegro, per ferire Severo, penserà di offendere Candela e le farà presente che, dal suo punto di vista, sta mirando ad ottenere l’immenso patrimonio del Santacruz (così come in passato ha fatto sposando Tristan). La dark lady quindi, disponendo di nuovo dei suoi beni, giurerà di vendicarsi di loro e dirà che, presto o tardi, si troveranno a dover piangere “lacrime di sangue”.

Il dialogo intriso di rancore creerà più di un problema alla sfortunata Candela: quest’ultima temerà delle ripercussioni da parte della ex suocera e nemmeno Sol e Rosario (Adelfa Calvo) riusciranno a convincerla a restare tranquilla. Comunque sia, la donna si farà coraggio e andrà avanti, appoggiando tra l’altro Severo quando quest’ultimo, per sdebitarsi con Carmelo (Raul Peña) per i tanti anni al suo servizio, deciderà di donargli il 10% delle azioni della Miel Amarga.

Questa parentesi positiva non scongiurerà però del tutto il “pericolo Francisca”: le minacce della cattivona saranno concrete e genereranno una serie di situazioni ad alta tensione…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Il segreto. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/ilsegretosutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Il segreto compreso naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.