Anticipazioni Il Segreto: nasce JUANITA, la figlia di NICOLAS e MARIANA

Nicolas e Mariana - Trame Il Segreto
Nicolas e Mariana - Trame Il Segreto

Fiocco rosa in arrivo nelle future puntate de Il Segreto: come abbiamo avuto modo di annunciare nei nostri precedenti post di anticipazioni, la gravidanza di Mariana Castañeda (Carlota Barò) sta per giungere al termine ma ciò non impedirà alla trama di riservare degli imperdibili colpi di scena.

Che cosa succederà? In primo luogo la donna, dopo essersi consultata col marito Nicolas (Alejandro Siguenza), riterrà opportuno partorire in ospedale per non correre alcun tipo di rischio derivante dal parto. Rosario (Adelfa Calvo), neanche a dirlo, non sarà d’accordo col proposito della figlia e, attraverso l’aiuto del dottor Lucas Moliner (Alvaro Morte), tenterà (invano!) di convincerla a restare a Puente Viejo.

I coniugi Ortuño quindi, grazie a Severo Santacruz (Chico Garcia), avranno a disposizione un’automobile con la quale lasciare il paesino; non tutto andrà però per il verso giusto: il mezzo uscirà infatti fuori strada e non sarà più utilizzabile! Nicolas, dopo aver consentito a Mariana di uscire dalla vettura, dovrà irrimediabilmente trovare una soluzione alternativa ma la ragazza, visto che si starà facendo decisamente tardi, gli proporrà di cercare un posto dove trascorrere la notte.

Sarà proprio a seguito di questi istanti che la Castañeda comincerà a stare male fino a quando non le si romperanno le acque: Nicolas dunque, trovando riparo in una sorta di grotta, cercherà di assistere la consorte nel difficile travaglio e, per poter eseguire tutto al meglio, la ascolterà nei momenti in cui lei cercherà di ricordare come agiva la levatrice Pepa (Megan Montaner) quando si apprestava a far nascere una nuova vita.

Il parto, per quanto “complicato”, andrà nel migliore dei modi ed alla fine Mariana darà alla luce una femminuccia. La neo madre, dopo aver perso conoscenza per qualche minuto, si rallegrerà per come sono andate le cose e, d’accordo col suo sposo, darà alla bimba il nome Juana (Juanita).

Rosario, appresa la notizia di essere diventata per la terza volta nonna, andrà immediatamente alla fattoria in compagnia di Candela (Aida De La Cruz) per conoscere la nipote e persino don Anselmo (Mario Martin) sceglierà di recarsi dai novelli genitori per porgere loro le sue personali congratulazioni. Lucas poi, viste le circostanze nelle quali è nata Juanita, visiterà sia quest’ultima e sia la mamma ma non troverà niente di anomalo…

A questo punto i telespettatori dovranno domandarsi come proseguirà la vicenda: vi anticipiamo che Mariana, dopo la gioia della nascita della figlioletta, cercherà di favorire una riappacificazione tra Nicolas e la madre Fuensanta (Carmen Arevalo) e, in questa prospettiva, si metterà in contatto con la suocera per chiederle di recarsi da loro e conoscere Juanita.

La vedova Ortuño risponderà all’invito della nuora oppure preferirà restare a Muña?

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook de Il Segreto. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/ilsegretosutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Il Segreto compreso naturalmente! Ecco l’indirizzo http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il Segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.