Anticipazioni Il Segreto: LUCAS scopre che SOL è sposata con ELISEO!

Sol ed Eliseo - Il segreto anticipazioni
Sol ed Eliseo - Il segreto anticipazioni

Nei nostri post dedicati alle anticipazioni delle future puntate de Il Segreto, vi abbiamo già parlato della proposta di matrimonio che Lucas Moliner (Alvaro Morte) farà a Sol Santacruz (Adriana Torrebejano): il medico, passato un periodo in carcere per colpa della pulitrice Obdulia (Pilar Massa), si getterà alle spalle la brutta esperienza e si appresterà ad iniziare una nuova vita come marito della sorella di Severo (Chico Garcia).

Non tutto andrà come previsto: nel corso della festa di fidanzamento, si presenterà a La Quinta il faccendiere Eliseo Villaverde (Carlos Troya) che, dopo aver condotto con la forza Sol in una delle stanze al piano superiore della villa, farà presente alla ragazza che non può sposarsi con Lucas poiché è già sua moglie. Ebbene sì: i fan, attraverso questo dialogo, scopriranno che la giovanissima Santacruz era stata costretta a sposare Villaverde per ottenere in Algeria il passaporto che le ha concesso di ritornare  in Spagna!

La trama, nel giro di qualche episodio, coinvolgerà anche Severo: l’uomo, dopo aver appreso del legame matrimoniale tra la sorella e il malvivente, cercherà di trovare soluzioni alternative (sopratutto quando i suoi avvocati sanciranno che le nozze sono valide a tutti gli effetti). L’ultimo ad apprendere l’accaduto sarà proprio il dottor Moliner che, nei giorni della clamorosa rivelazione, non sarà a Puente Viejo per fare visita alla madre…

Come proseguirà dunque l’intricata vicenda?

Lucas inizialmente non prenderà affatto bene ciò che Sol gli ha nascosto ma, dopo essere fuggito al dispensario alla fine di una discussione con Eliseo, ascolterà le parole della sua fidanzata e deciderà di stare completamente dalla sua parte; le intenzioni di Eliseo appariranno però poco chiare e così Severo, nella speranza di poterlo corrompere, penserà di dargli un appuntamento alla Miel Amarga per offrirgli del denaro.

L’incontro tra i “cognati” non andrà nel migliore dei modi: Villaverde rifiuterà con forza l’offerta pecuniaria di Santacruz e, con un tono che lascerà intendere una presa in giro, dirà di essere arrivato nel paesello per portarsi via Sol, la donna con la quale ha desiderato di mettere su famiglia fin dal primo giorno che l’ha incontrata.

Severo si lascerà sopraffare dalla strafottenza del suo interlocutore e, senza pensarci due volte, inizierà a picchiarlo finché non lo lascerà esanime per terra!

La situazione ad alta tensione verrà fortunatamente sedata da Carmelo (Raul Peña) il quale, visto che non avrà un mezzo per portare il ferito a La Puebla, sarà costretto a richiedere l’aiuto di Lucas per prestare il primo soccorso ad Eliseo. Il nostro protagonista non si lascerà dominare dall’odio che sente per il rivale e farà il suo dovere ma, nel momento in cui Villaverde si recherà nello studio per essere medicato, gli dirà apertamente di avergli salvato la vita solo per esigere da lui in cambio la libertà di Sol.

Questa proposta verrà accettata dall’antagonista della coppia principale della telenovela? Vi anticipiamo che, in realtà, Eliseo avrà un altro asso nella manica e si presenterà a La Quinta con due funzionari della guardia civile, esigendo che la nostra protagonista lasci il paese con lui. Questo piano riuscirà oppure il nuovo cattivo della soap dovrà escogitare qualcos’altro?…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook de Il Segreto. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/ilsegretosutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Il Segreto compreso naturalmente! Ecco l’indirizzo http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il Segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.