Anticipazioni Il Segreto: MARIANA vuole partorire in ospedale ma ROSARIO si oppone!

Mariana e Rosario, Il segreto
Mariana e Rosario, Il segreto

Nelle prossime settimane di programmazione de Il Segreto si avvierà alla conclusione la gravidanza di Mariana Castañeda (Carlota Barò): la ragazza, nelle puntate attualmente in onda, è infatti da tempo in attesa del primo figlio suo e del marito Nicolas Ortuño (Alejandro Siguenza).

Non tutto andrà esattamente per il verso giusto: pochi giorni prima del parto, Mariana verrà infatti sequestrata insieme alla nipote Prado (Maria De Nati) e alla cognata Emilia (Sandra Cervella) da alcuni nemici del fratello Ramiro (Pablo Espinosa); la situazione, per quanto drammatica, non rappresenterà per lei un vero e proprio pericolo e la donna, messa in salvo da tutti i suoi parenti, potrà tornare a concentrarsi sulla sempre più prossima maternità.

Questo avvenimento spingerà così i coniugi Ortuño ad una profonda riflessione: Mariana e Alfonso penseranno ai difficili parti di Pepa (Megan Montaner), Emilia e Maria (Loreto Mauleòn) e si convinceranno del fatto che, per evitare ogni tipo di complicazione derivante dal travaglio, sia meglio recarsi in ospedale (luogo nel quale verranno maggiormente assistiti). La coppia quindi, completamente decisa sul da farsi, comunicherà la propria decisione a Rosario (Adelfa Calvo).

L’anziana donna non sarà però della stessa idea della figlia e del genero: l’ex domestica riterrà che partorire in ospedale sia soltanto una stravaganza utilizzata dai ricchi e, avvalendosi persino del consulto di Lucas Moliner (Alvaro Morte), cercherà di convincere i parenti a cambiare idea per il bene del bimbo che sta per venire alla luce. Mariana sarà però piuttosto ostinata e chiederà alla madre di rispettare la sua volontà…

Nicolas e Mariana quindi, per recarsi in città, troveranno aiuto in Severo Santacruz (Chico Garcia) che fornirà loro un automobile con la quale recarsi più agevolmente nella struttura sanitaria. Vi anticipiamo che, tuttavia, ancora una volta un imprevisto farà da padrone: la vettura subirà infatti un incidente ed i due sposi saranno costretti a rivedere, in extremis, la loro opinione sul parto…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook de Il Segreto. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/ilsegretosutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Il Segreto compreso naturalmente! Ecco l’indirizzo http://www.telegram.me/tvsoapVi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il Segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.