Anticipazioni Il Segreto: PEDRO MIRAÑAR torna per Natale ma…

Il ritorno di PEDRO - Il segreto
Il ritorno di PEDRO - Il segreto

Le prossime settimane della telenovela Il Segreto introdurranno i telespettatori in un clima decisamente natalizio: la festività, oltre al ritorno della domestica Fe (Marta Tomasa Worner), offrirà tantissimi spunti divertenti che avranno come protagonisti i membri del clan Mirañar.

Che cosa succederà? Le anticipazioni segnalano innanzitutto che Onesimo (Jose Gabriel Campos), completamente invaso dallo “spirito natalizio”, deciderà di allestire a Puente Viejo un vero e proprio presepe vivente; la volontà dell’ultimo arrivato, almeno nei primi momenti, sembrerà piuttosto difficile da mettere in pratica ma alla fine il cugino di Hipolito (Selu Nieto) – anche grazie ad una visita fortuita degli strampalati coniugi Otilia (Carolina Herrera) e Gilberto (Nelo Gomez) – riuscirà a dare vita ad una grande festa che coinvolgerà (quasi!) tutti i compaesani .

Dolores (Maribel Ripoll), tra le altre cose, potrà beneficiare di un graditissimo regalo: quando il Natale sarà ormai prossimo, il marito Pedro (Enric Benaven) deciderà di farle una sorpresa e si presenterà nel paese per qualche giorno, accompagnato da un cosacco.

L’ex sindaco smorzerà però fin da subito l’entusiasmo della consorte e le farà presente che, entro poche ore, dovrà comunque tornare in Russia per continuare il suo percorso comunista!

La proprietaria dell’emporio, seppur con tantissimo dolore, accetterà ancora una volta le condizioni del suo coniuge e, dato che non se la sentirà di seguirlo, dovrà staccarsi da lui promettendogli che, nonostante tutto, continueranno ad amarsi “a distanza”.

Queste scene, ad ogni modo, possono essere considerate come le ultime dell’attore Enric Benavent nel cast de “El Secreto De Puente Viejo“: il personaggio di Pedro, dopo questa fugace apparizione avvenuta (in Spagna) a dicembre del 2015, non è più tornato ad affacciarsi nelle vicende ambientate a Puente Viejo, seppur i suoi cari non abbiano mai smesso di menzionarlo nei loro discorsi.

Comunque sia, tornando all’argomento principale del post, è bene segnalare che la svolta natalizia non monopolizzerà del tutto le trame della telenovela: l’aria allegra e gioviale farà da contrasto agli ennesimi intrighi di Donna Francisca (Maria Bouzas) la quale, dopo essere riuscita nell’intento di far trasferire Bosco (Francisco Ortiz) nella propria villa, dovrà scontrarsi col “pericolo” rappresentato dalla balia Berta Muñoz (Raquel Aragon).

Consigliamo quindi ai fan di fare tanta attenzione ai prossimi passaggi della storia perché, a poche ore dal capodanno, la cittadina verrà sconvolta da un’imprevedibile tragedia…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook de Il Segreto. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/ilsegretosutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Il Segreto compreso naturalmente! Ecco l’indirizzo http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il Segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.