Home | IL SEGRETO news e anticipazioni | Il Segreto, anticipazioni spagnole: SOL muore? ADRIANA TORREBEJANO esce di scena.

Il Segreto, anticipazioni spagnole: SOL muore? ADRIANA TORREBEJANO esce di scena.

SOL SANTACRUZ (Adriana Torrebejano) - Il segreto anticipazioni
SOL SANTACRUZ (Adriana Torrebejano) - Il segreto anticipazioni

Novità in arrivo nelle puntate spagnole de Il Segreto: stando alle anticipazioni rilasciate dall’informatissimo sito Teleprograma, l’attrice Adriana Torrebejano lascerà il cast della telenovela nella puntata che andrà in onda (ovviamente in Spagna) il 29 novembre!!

Quale destino toccherà dunque in sorte alla giovane Sol Santacruz? Gli spoiler finora diffusi sono ancora poco chiari ma dagli stessi si apprende che la sorella di Severo (Chico Garcia), contrariamente a quanto era stato annunciato poche settimane fa, non partirà a Madrid col figlioletto adottivo Marcos e il marito Lucas Moliner (Alvaro Morte).

La ragazza infatti, visto i problemi che lo stesso Severo stava affrontando per via della malattia di Candela (Aida De La Cruz), aveva infatti scartato la possibilità di lasciare Puente Viejo e, per tale ragione, era arrivata addirittura a discutere pesantemente con il suo consorte circa l’argomento.

In quale maniera l’ex prostituta si congederà dunque dal pubblico de El Secreto De Puente Viejo?

Muovendoci nel campo delle ipotesi, sembra prendere sempre più campo l’idea che la povera Sol possa morire, ma sarà davvero così? Il sopracitato sito web lascia intendere che la “dipartita” della Santacruz getterà nel completo sconforto sia Severo e sia Lucas, i quali troveranno modo di incolpare la terribile Francisca Montenegro (Maria Bouzas) di ciò che è successo.

L’ipotesi del decesso sembra trovare spazio, tra le altre cose, anche grazie alle foto promozionali rilasciate da Cultura En Serie: tanti personaggi attualmente nel cast sono stati infatti immortalati vestiti a lutto e, neanche a dirlo, l’attenzione si è concentrata su uno scatto che ritrae un sofferente Lucas che guarda perso nel vuoto – mentre ha in braccio il piccolo Marcos – in un luogo che sembra proprio essere il cimitero.

Non ci resta dunque che aspettare la messa in onda della puntata in terra iberica per capire se le varie deduzioni sono corrette; quel che è certo è che la Torrebejano, nel cast della telenovela da Giugno 2015, sarà presto nella sale cinematografiche con il film La Madriguera.

Quanto a noi, è bene ricordarvi che vedremo gli episodi in oggetto tra circa un anno (a causa della distanza temporale tra Spagna e Italia).

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook de Il Segreto. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/ilsegretosutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Il Segreto compreso naturalmente! Ecco l’indirizzo http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il Segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.

4 Commenti

  1. Certo che chi scrive la storia non ha proprio fantasia,l’unica cosa che sa fare è far morire tutti….ora ha proprio scocciato.Anche nell’altra “Una vita”fa la stessa cosa.

  2. Cmq e vero sta acocciando

  3. Davvero, uno guarda una telenovela per distrarsi un po della vira quotidiana e che trova?? Morti su morti ammazzati giovani, bambini, ma che razza di mente ha chi fa queste cose?? Ma avete un po di buonsenso e fate una telenovela decente per favore!!!!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *