Home | UN POSTO AL SOLE news e anticipazioni | Anticipazioni Un posto al sole: GIADA rivela a FRANCO dove NUNZIO nasconde i soldi

Anticipazioni Un posto al sole: GIADA rivela a FRANCO dove NUNZIO nasconde i soldi

Franco e Angela - Soap Un posto al sole
Franco e Angela - Soap Un posto al sole

A Un posto al sole continuerà a tenere banco per diverso tempo la storyline legata ai colpi di testa di Nunzio Cammarota (Vincenzo Messina), che sta per rivedere la sua ex Chiara Petrone (Alessandra Masi). Occhio a questo incontro, perché – stando alle ultime anticipazioni – sarà in grado di produrre un “effetto domino” dalle conseguenze imprevedibili!

Infatti nelle prossime puntate di Upas, dopo aver appreso da Nunzio che è ancora innamorato di Chiara, Giada (Elena Starace) arriverà a compiere un gesto impulsivo: sarà proprio lei a rivelare a Franco (Peppe Zarbo) dove il giovane ha nascosto il denaro che gli ha dato suo nonno Nunzio Vintariello (Antonio Pennarella).

Dopo aver appreso la verità, il Boschi deciderà di agire ma ciò scatenerà la collera del figlio, che avrà una reazione a dir poco furiosa. L’atteggiamento ribelle del giovane, però, finirà per indisporre una sempre più esasperata Angela (Claudia Ruffo), che maturerà così la decisione di porre Franco davanti ad un dolorosissimo bivio…

Non perdete dunque i prossimi episodi della soap, anche perché tra Franco e Angela esploderà la tensione e Nunzio troverà invece conforto in un vecchio amico ritrovato… e vi anticipiamo che da questo nuovo incontro non nascerà assolutamente niente di buono!!!

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unpostoalsolesutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Un posto al sole compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUILe trame delle puntate, invece, SONO QUI.

6 Commenti

  1. Basta basta e basta ancora con le storie di Nunzio.. non se ne può più.. ma perchè sprecare minuti preziosi di puntata con le sue vicende insopportabili? Spero che Angela mandi al diavolo il teppista e quel mollaccione di compagno che si ritrova e pensi per se e per sua figlia… Franco non mi è mai piaciuto particolarmente, ma nell’ultimo periodo proprio non si soffre…peggio di lui poteva trovare proprio solo un serial killer come Balestrieri… perchè ho la certezza che anche questa volta correrà dietro a nunzio a discapito di Angela e Bianca

    • Clelia Galimberti

      Hai tutte le ragioni del mondo e non cambierei una virgola di quanto hai scritto, eccetto che per un particolare:l’amore per un figlio che sta prendendo una china pericolosa, da madre quale sono, ti assicuro che puo’ veramente far perdere la razionalita’.D’altra parte, capisco anche Angela che, come ho sempre sostenuto, si e’ rivelata piu’madre che non la madre naturale di Nunzio:brutto messaggio hanno dato gli autori facendola, letteralmente, sparire! Non una telefonata, niente, assurdo davvero e, francamente irrealistico. Franco non sa piu’ cosa fare, e’ questa la realta’:prevedo giorni tempestosa per tutti.

      • Concordo Clelia, ma a tutto c’è un limite… e Franco l’ha superato troppe volte verso Bianca e Angela.. Secondo me ha più colpe lui di Nunzio, che alla fine è un ragazzino.. Vogliamo parlare di quando, tornato dal programma di protezione, la prima cosa che ha fatto è stata picchiarsi con Davide? su Katia concordo ancora, ma ad upas si sa che le persone fuori scena cadono proprio in un buco nero… vedasi i figli di Marina che, con la madre scomparsa dopo un incendio, uno non si è fatto vedere e l’altra è tornata mezza giornata da Sorrento e poi è ripartita subito…

  2. Mi chiedo perchè continuare a tartassare questa coppia con problemi e guai e non lasciare loro mai un attimo di serenità e pace. Spero che questa volta gli autori ci sorprendanoo evitando di farci vedere il solito BatFranco in azione, ormai è ridicolo e noioso nel ruolo di eroe…ma purtroppo temo che ancora una volta non sarà così

  3. Clelia Galimberti

    Sono d’accordo con chi si dichiara stanco di tutta la violenza , fisica e psicologica, che serpeggia in tutte le trame! Comepiu’ volte scritto, Marina e Roberto dovrebbero essere tenuti separati, almeno per qualche tempo, per la loro stessa salute mentale e per capire cosa finalmente vogliono l’uno dall’altra, anche tenuto conto della loro eta’ e delle responsabilita’che dovrebbero sentire nei confronti dei Cantieri che mi sembrano unicamente in mano al povero Filippo.Mi domando cosa succederebbe se a Filippo venisse una polmonite o fosse, in qualche modo, costretto, per qualche tempo all’immobilita’.

  4. Sono d’accordo con tutti i commenti sopra. Basta con Franco Nunzio e i guai che si vanno a cercare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *