Anticipazioni Un posto al sole: GIGI vuole anche IRENE nel servizio fotografico con SERENA

Gigi Del Colle - Pier Maria Cecchini (Un posto al sole) - Foto da Movimentoinarte.com
Gigi Del Colle - Pier Maria Cecchini (Un posto al sole) - Foto da Movimentoinarte.com

Nelle puntate di Un posto al sole in onda la prossima settimana, una delle linee narrative più in evidenza sarà quella che riguarderà la situazione venutasi a creare tra Filippo (Michelangelo Tommaso), Serena (Miriam Candurro) ed il padre di lei, Gigi Del Colle (Piermaria Cecchini).

Già sappiamo che stiamo per assistere ad un aspro scontro tra Serena e sua madre Monica (Mariangela D’Abbraccio), ma presto la tensione in famiglia aumenterà anche su altri versanti: Gigi proporrà infatti che la piccola Irene venga coinvolta nel servizio fotografico che lui intende realizzare con la figlia appena ritrovata!

Anche nel giorno in cui tale servizio avrà effettivamente luogo, noteremo che Del Colle non intende rinunciare alla presenza della bambina sul set, ma tutte queste pressioni inizieranno a produrre qualche problema tra i coniugi Sartori.

Occhio dunque alla puntata di venerdì 9 dicembre: Serena e Filippo litigheranno e lei, stando a quanto indicano le nuove anticipazioni, sfogherà poi il suo risentimento sul povero Gualtiero (Ninni Bruschetta)!!!

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unpostoalsolesutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Un posto al sole compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUILe trame delle puntate, invece, SONO QUI.