Anticipazioni Un posto al sole: GIOVANNI BUSELLI interpreta GIANNI

GIOVANNI BUSELLI sarà GIANNI a Un posto al sole (foto dal sito mariannademartino.it)
GIOVANNI BUSELLI sarà GIANNI a Un posto al sole (foto dal sito mariannademartino.it)

Nei recenti episodi di Un posto al sole abbiamo visto Nunzio (Vincenzo Messina) nascondere a Franco (Peppe Zarbo) la verità sui soldi del nonno, salvo poi rivelare tutto alla sua nuova fiamma Giada Ascione (Elena Starace). Nelle prossime puntate, il Boschi senior farà ancora di tutto pur di scoprire cosa sta combinando il figlio e penserà di rivolgersi ad una persona molto cara al giovane Cammarota…

In attesa di assistere a quello che succederà, segnaliamo il ritorno in scena di un ragazzo che non si vedeva nella soap dall’ormai lontano 2009: si tratta di Gianni, che aveva conosciuto Nunzio quando entrambi erano in una casa famiglia. Ora il giovane teppista rientrerà in scena e, come ha confermato al settimanale Nuovo Tv il suo interprete Giovanni Buselli, non sarà certo animato da buone intenzioni:

Gianni arriverà nel momento in cui Nunzio nasconde i soldi di suo nonno. Combineranno molti guai e avranno un rapporto conflittuale…

Insomma, altri guai in previsione a Upas per il clan Boschi! E se vi sembrerà di conoscere già l’attore che presta il volto a Gianni, vuol dire che siete fan della fiction Gomorra: Buselli, nella serie di Sky, ha infatti interpretato il ruolo di “Capa ‘e bomba”.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unpostoalsolesutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Un posto al sole compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUILe trame delle puntate, invece, SONO QUI.