Home | UN POSTO AL SOLE news e anticipazioni | Anticipazioni Un posto al sole: MARINA “rapita” da ROBERTO e RAFFAELE

Anticipazioni Un posto al sole: MARINA “rapita” da ROBERTO e RAFFAELE

Foto Marina Giordano (Nina Soldano) - Un posto al sole
Foto Marina Giordano (Nina Soldano) - Un posto al sole

Continua a tenere banco a Un posto al sole la storyline che riguarda Marina (Nina Soldano) ed il nuovo arrivato della soap, Matteo Serra (Luca Ward). Proprio in questi giorni la Giordano scopre quanto la sua esistenza sia già intrecciata con quella della new entry, ma le cose si faranno interessanti anche negli episodi in onda la prossima settimana.

Roberto Ferri (Roberto Riccardo Polizzy Carbonelli) continuerà infatti a cercare informazioni sul conto di Matteo, mentre Marina farà delle scoperte piuttosto inquietanti sull’uomo che la sta ospitando, venendo sempre più a conoscenza del suo lato oscuro; tutto ciò accadrà mentre il Serra farà un incontro sgradevole che risveglierà in lui drammatici ricordi…

Comunque sia, la situazione ormai in fase di stallo si “muoverà” parecchio a partire dalla puntata di mercoledì 9 novembre, quando Ferri e Raffaele (Patrizio Rispo) saranno protagonisti di un gesto molto forte teso al bene di Marina: quest’ultima, in pratica, verrà riportata a forza a Palazzo Palladini dove dovrà affrontare le pressioni di Roberto, fermamente intenzionato a mantenere l’imprenditrice lontana da Matteo.

Ma sarà così facile? Probabilmente no perché, nonostante i tentativi del tycoon, Marina sarà decisa a rivedere il suo nuovo conoscente. Ci riuscirà?

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unpostoalsolesutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Un posto al sole compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUILe trame delle puntate, invece, SONO QUI.

4 Commenti

  1. Finalmente dopo anni Roberto ha capito quale è l’unica donna per cui vale la pena lottare…l’unico vero amore della sua vita.. si vede che l’adora nonostante tutto.. Solo che questa volta ha tirato troppo la corda.. e Marina ha la testa e il cuore altrove ora… Matteo sarà un grande ostacolo da superare per lui… Ma alla fine sono sicura che gli autori li faranno essere felici.. Dopo 15 anni sarebbe anche ora… Alla fine Marina ne ha sopportate tante per lui..forse troppe.. che prima del lieto fine soffra un po’anche lui

  2. Me lo immaginavo che Ferri l’avrebbe rapita,non è certo uno che si lascia fermare al primo ostacolo!!!
    Quello che non mi aspettavo,invece, è che dopo tanti anni ritornasse fuori la storia della rapina in villa a Marina e che l’uomo che l’aveva soccorsa era proprio Matteo!Quando ci fu la rapina venne detto in vari siti che molto probabilmente prima o poi si sarebbe scoperta l’identità di quel rapinatore,ma ormai era passato così tanto tempo che non ci speravo più.Comunque all’epoca il rapinatore sembrava più giovane,nonostante avesse il volto coperto, e aveva gli occhi azzurri se non ricordo male.Probabilmente anche gli autori non avevano più pensato di dare seguito a quella storia e hanno voluto cogliere la palla al balzo con l’entrata della new entry Matteo per riprenderla,ovviamente adattando il tutto al nuovo personaggio:infatti secondo me i flash back sono stati girati nuovamente facendoli interpretare da Luca Ward e non riprendendo le scene già girate dall’altro attore che le girò all’epoca

    • ovviamente hanno dovuto adattare la vecchia storia a Matteo.. all’epoca non era certo contemplata una entrata in scena di Ward… che dire.. prima evita che le sparino addosso, poi che muoia in piscina e ora la salva per strada dopo un incendio..credo che a modo suo Matteo provi qualcosa di speciale per Marina.. e credo che a Ferri non basterà rapirla per allonanarla da lui.. ha tirato troppo la corda.. si è spezzata..

  3. Mi intriga questa storyline…chissà cosa vuole in fondo questo Matteo, da cosa è animato. Spero non sia una roba mordi e fuggi, perché mi sembra anche una specie di “momento sabbatico” anche per la stessa Marina, un modo per riflettere sulla sua vita.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *