Anticipazioni Un posto al sole: MICHELE scopre che SILVIA legge il suo romanzo!

Foto MICHELE di Un posto al sole
Foto MICHELE di Un posto al sole

È ormai da settimane che a Un posto al sole vediamo Michele Saviani (Alberto Rossi) portare avanti un’attività “alternativa” che affianca al suo consueto lavoro: il giornalista sta infatti scrivendo un romanzo al quale Silvia (Luisa Amatucci) si è appassionata. Fatto sta però che la Graziani ha avuto accesso in modo “non autorizzato” al manoscritto del suo uomo, il quale ancora non sa che la sua compagna di vita sta curiosando nei suoi scritti. Ma la scoperta è vicina…

Occhio dunque alle puntate di Upas in onda la prossima settimana: dopo una serie di vicissitudini legate anche al timore di Silvia di aver danneggiato il file del romanzo, Michele capirà che la “curiosona” è proprio lei e reagirà inizialmente in modo alquanto stizzito.

Poi, però, il novello scrittore cercherà di conoscere le opinioni della moglie riguardo a quanto sta scrivendo, ma ciò non contribuirà necessariamente a migliorare il clima: Silvia muoverà infatti una critica che manderà in crisi Michele, dando luogo – a quanto ci dicono le nuove anticipazioni – ad una contrapposizione persino divertente tra universo maschile e femminile…

Anticipazioni Un posto al sole: Rossella e Patrizio, con Vittorio qualcosa si è spezzato?

Intanto, sempre in casa Saviani, continueranno le difficoltà di Rossella (Giorgia Gianetiempo) nei riguardi di Vittorio (Amato D’Auria): la ragazza ed il suo boyfriend Patrizio (Lorenzo Sarcinelli) cercheranno di convincere il figlio di Guido che, insieme a lui, costituiscono ancora un formidabile trio. Ma ciò sarà ancora così vero?…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unpostoalsolesutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Un posto al sole compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUILe trame delle puntate, invece, SONO QUI.