Home | UN POSTO AL SOLE news e anticipazioni | Anticipazioni Un posto al sole: NADIA sarà amica di ALBERTO PALLADINI

Anticipazioni Un posto al sole: NADIA sarà amica di ALBERTO PALLADINI

Nadia (Magdalena Grochowska) - Un posto al sole
Nadia (Magdalena Grochowska) - Un posto al sole

Tra una storia drammatica e l’altra, nelle prossime puntate di Un posto al sole ci sarà spazio anche per il non facilissimo rapporto che si è instaurato tra Nadia (Magdalena Grochowska) e Renato (Marzio Honorato). La donna pretenderà infatti che il rapporto tra lei e il Poggi venga in qualche modo ufficializzato, ma l’uomo si sentirà messo sotto pressione e a un certo punto inizierà anche a reagire!

Dando intanto uno sguardo al futuro, si scopre un po’ a sorpresa che proprio Nadia sarà uno dei personaggi che potrebbe interagire maggiormente con Alberto (Maurizio Aiello), di ritorno a Upas a partire da fine novembre. Il settimanale Nuovo Tv anticipa infatti che l’ex badante diventerà amica del Palladini, il cui rientro a Napoli provocherà un certo scompiglio nelle vicende della soap. La permanenza di Alberto Palladini stavolta durerà all’incirca cinque mesi e, come spiega Maurizio Aiello proprio a Nuovo Tv

…Non tutti saranno felici di averlo di nuovo tra loro. […] Anzi, quasi nessuno crederà nella sua redenzione!

Quel che è certo è che il Palladini si dovrà adattare a vivere nel sottoscala e che avrà problemi che vanno oltre quelli di giustizia. Quali saranno? Lo scopriremo presto…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unpostoalsolesutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Un posto al sole compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUILe trame delle puntate, invece, SONO QUI.

2 Commenti

  1. Il punto è che Nadia e Renato sono una coppia molto improbabile…
    lei è veramente troppo bella, intelligente, colta e sexy per lui, uomo per carità onesto e per bene, ma da qui ad essere alla sua altezza…
    e poi lui è già arrivato e adagiato nella sua vita, lei ha veramente tutto ancora da scoprire.
    No, mi dispiace, ma è fantascienza che una donna così si innamori di un vecchietto mediocre come lui…

    • Vero ma altrettanto vero è che queste ragazze dell’ Est cercano la sistemazione economica indipendentemente da altri fattori

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *