Anticipazioni Un posto al sole: NUNZIO confessa a GIADA la verità sui soldi!!!

Foto NUNZIO e GIADA, Un posto al sole
Foto NUNZIO e GIADA, Un posto al sole

Nelle ultime puntate di Un posto al sole abbiamo notato qualche “titubanza” in Chiara Petrone (Alessandra Masi), che ora sta con Scheggia (Stefano Moretti) ma continua in qualche modo ad essere turbata quando vede Nunzio (Vincenzo Messina). E negli episodi in onda la prossima settimana, tra la figlia di Giancarlo e il direttore della radio non dovrebbe andare molto meglio: le nuove anticipazioni, infatti, indicano che tra i due esplodono le tensioni

Intanto, Nunzio ci apparirà maggiormente intenzionato ad approfondire la sua nuova relazione con Giada Ascione (Elena Starace) ma nel contempo Franco (Peppe Zarbo) sarà sempre più convinto che il ragazzo gli stia nascondendo qualcosa e cercherà di capire cosa stia succedendo.

L’interessamento del Boschi, però, potrebbe portare a clamorose decisioni: Nunzio e Franco avranno un durissimo confronto e così il giovane Cammarota deciderà di andar via dalla Terrazza, chiedendo ospitalità proprio alla sua nuova fiamma!

E il colpo di scena è in agguato per la puntata di venerdì 18 novembre: Nunzio infatti, stando a quanto ci dicono le trame, confesserà proprio a Giada la verità sul denaro che è in suo possesso e che proviene da nonno Vintariello. Questa rivelazione cambierà qualcosa? Quel che è certo, stando alle notizie fin qui in circolazione, è che da tutto ciò non nascerà niente di buono per il clan Boschi: nuovi pericoli in agguato?

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unpostoalsolesutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Un posto al sole compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoapVi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUILe trame delle puntate, invece, SONO QUI.