Home | UN POSTO AL SOLE news e anticipazioni | Anticipazioni Un posto al sole: RENATO geloso di NADIA e ALBERTO

Anticipazioni Un posto al sole: RENATO geloso di NADIA e ALBERTO

Foto MAURIZIO AIELLO (Un posto al sole)
Foto MAURIZIO AIELLO (Un posto al sole)

Già diverso tempo fa vi avevamo anticipato che il ritorno in scena di Alberto Palladini sarebbe avvenuto a fine novembre e dunque è giunto il momento di accogliere nuovamente a Un posto al sole lo storico personaggio interpretato da Maurizio Aiello (che, come già sappiamo, stavolta resterà per circa cinque mesi).

C’è da dire che il rientro di Alberto non passerà inosservato, portando grande scompiglio a Palazzo a partire da un incontro non troppo cordiale tra l’uomo e Raffaele (Patrizio Rispo): la verità è che nessuno sa perché sia tornato e cosa intenda fare!

Cosa succederà nei prossimi episodi della soap, dunque? Quel che è certo è che il Palladini avrà tutti contro – compreso Roberto Ferri (Riccardo Polizzy Carbonelli) che sin da subito non sopporterà la sua presenza – e quindi mediterà di sistemarsi presso l’ex centro di ascolto, visto che ne è ancora proprietario; fatto sta che il locale in questione ormai è usato più che altro come un magazzino e non è neanche pulitissimo…

Comunque sia, questo ritorno così contrastato sarà immediatamente “illuminato” da un incontro dalle conseguenze imprevedibili: Alberto conoscerà Nadia (Magdalena Grochowska) che – come indicano le nuove anticipazioni – manifesterà in tempi brevi un certo interesse verso di lui.

Quale sarà davvero la natura del rapporto tra i due? Gli iniziali spoiler parlavano di un'”amicizia”, ma quel che è certo è che – già nelle puntate in onda la prossima settimana – la simpatia tra Nadia e Alberto scatenerà la gelosia di Renato Poggi (Marzio Honorato)…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unpostoalsolesutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Un posto al sole compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUILe trame delle puntate, invece, SONO QUI.

8 Commenti

  1. Povero Ferri.. non solo Marina lo lascia per Matteo (anche se dopo un tentato stu*ro si è proprio bruciato), ora anche il suo nemico storico…Un triangolo Nadia-Renato-Alberto mi pare dall’esito scontato…

  2. Come volevasi dimostrare,Nadia è la classica straniera che cerca di accasarsi:ogni volta sceglie un “pollo” che ci casca,per poi lasciarlo quando ne trova uno,sempre con i soldi,ma più giovane e più bello

  3. L’ho già scritto e lo ribadisco, Nadia straniera o non straniera, è troppo per Renato!!!
    Ma quando mai?? che sia onestamente innamorata di uno come lui è proprio impossibile!!
    Lui può essere un simpatico e onesto vecchietto, ma in confronto a lei non regge proprio il paragone… Alberto sarà dannato, ma almeno è giovane e bello…

    • Clelia galimberti

      Scusami, Claudia, concordo sul fatto che Alberto sia un gran bell’uomo, ma non si puo’definirlo giovane, casomai possiamo dire che e’ ben piu’giovane di Renato e molto piu’affascinante, questo si’! Io, personalmente, non ho mai percepito Nadia come un’arrampicatrice sociale, ma come una donna desiderosa di stabilita’sentimentale, una donna che deve averne passate tante:vedremo cosa ci riservera’questo Palladini che tutti vedono come il fumo negli occhi; potrebbe anche essere cambiato in meglio; il tempo cambia cose e persone.

      • Giovane nel senso che è più d’età per Nadia, tra i due ci saranno 10 anni di differenza..
        Neanche io credo nella malafede della donna, ma credo proprio che lei cerchi in Renato una tranquillità emotiva ed economica come si può cercare in un padre, certo è che l’amore e la passione sono proprio tutta un’altra cosa, e forse quella testa matta di Alberto è più adatto al ruolo

        • Clelia Galimberti

          Sì, Claudia, sono d’accordo; io seguo Upas da tre anni, per la verita’ forse da meno, perché non ricordo Alberto Palladini, del quale ho letto notizie non certo rincuora ti è prevedo che portera’scompiglio nella vita di molti.Certo, cosi’, a pelle, lo vedo ben piu’ adatto di Renato per Nadia, sia per l’indiscutibile fascino, sia per il carattere, cosi’diverso dal timoroso Renato, sempre bisognoso di conferme.

          • alberto è zio di sandro, fratello di Eleonora… era tornato perchè chiamato da Marina per vendicarsi di Ferri.. ha avuto un breve flirt sia con lei che con Greta.. poi fece casini vari e scappò.. fu arrestato dopo perchè colluso con la camorra mi pare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *