Home | UN POSTO AL SOLE news e anticipazioni | Anticipazioni Un posto al sole: SERENA e MONICA litigano per GIGI DEL COLLE

Anticipazioni Un posto al sole: SERENA e MONICA litigano per GIGI DEL COLLE

Mariangela D'Abbraccio è Monica Cirillo a Un posto al sole
Mariangela D'Abbraccio è Monica Cirillo a Un posto al sole

Già da un po’ i fan di Un posto al sole tendono a “non fidarsi troppo” di Gigi Del Colle: il personaggio interpretato da Piermaria Cecchini, infatti, sta manifestando una fretta sin troppo sospetta nel voler riconoscere platealmente Serena (Miriam Candurro) come figlia.

Che c’entri in qualche modo la necessità di rilanciare una carriera di attore palesemente in declino? Quel che è certo è che questa storyline ci farà ancora compagnia nel corso delle prossime settimane e presto si arricchirà del ritorno in scena – dopo una breve pausa – di colei da cui tutto è partito…

Nei prossimi episodi di Upas, dunque, vedremo Gigi continuare ad insistere parecchio affinché Serena partecipi ad un servizio fotografico insieme a lui, ma la ragazza riceverà anche una visita inaspettata: quella di mamma Monica (Mariangela D’Abbraccio). Quando la Cirillo senior scoprirà che ormai Serena si incontra spesso con Del Colle, il litigio sarà inevitabile e scoppierà un drammatico scontro tra madre e figlia, dal quale – come indicano le ultime anticipazioni – usciranno entrambe molto provate!

Che ne dite, alla fine ci sarà dell’affetto vero di Gigi verso Serena? O è proprio tutta finzione? Lo scopriremo presto…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unpostoalsolesutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Un posto al sole compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUILe trame delle puntate, invece, SONO QUI.

3 Commenti

  1. Io credo che di tutta questa storia, a farne le spese sará il rapporto serena/filippo che stá andando fin troppo bene e come ben si sa’,nelle soap le coppie sono sempre destinate o a finire o a tumulti. E questa mi sembra una buona occasione per far forte cambiamento

  2. Io mi chiedo come può una Serena essere così ingenua e non mettersi sul chi va là visto il repentino cambio di atteggiamento del vero padre. E dire che è un personaggio che tutto sommato apprezzo, ma a volte è davvero sprovveduta, per non dire tonta. Non si venisse troppo a lamentare poi…

    • Esatto.. la settimana scorsa le manda una diffida.. dopo mezza giornata addirittura vuole portare sui giornali lei ed Irene, senza aver prima costruito nessun rapporto con loro.. anche un neonato capirebbe le sue intenzioni…e Serena che quasi se la prende col marito che la invita a riflettere.. e anche io credo che questa cosa potrebbe mandare in crisi Filippo e Serena..perchè sono 2 anni quasi che filano senza problemi..e per una coppia da soap è tantissimo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *