Home | UN POSTO AL SOLE news e anticipazioni | Anticipazioni Un posto al sole: SERENA si sfoga contro GIGI DEL COLLE

Anticipazioni Un posto al sole: SERENA si sfoga contro GIGI DEL COLLE

Serena di Un posto al sole, anticipazioni
Serena di Un posto al sole, anticipazioni

A Un posto al sole, la prossima settimana sarà ancora “dominata” dalla storyline che riguarda Marina (Nina Soldano), Roberto (Riccardo Polizzy Carbonelli) e Matteo (Luca Ward). Ci sarà spazio però anche per un intenso sfogo che farà tornare sulla cresta dell’onda una vicenda tenuta in “stand by” per alcune settimane.

Serena (Miriam Candurro), infatti, tornerà a casa di Gigi Del Colle e stavolta potrebbe trovare il coraggio di affrontarlo: le nuove anticipazioni segnalano infatti che la moglie di Filippo (Michelangelo Tommaso) si sfogherà contro il suo vero padre, e che poi un capitolo della sua vita che sembrava chiuso si riaprirà a sorpresa. È dunque giunto il momento di vedere maggiormente in scena il personaggio (finora apparso solo di rado) interpretato da Piermaria Cecchini? Lo scopriremo nei prossimi giorni…

Un posto al sole anticipazioni: Chiara pensa ancora a Nunzio?

Intanto proseguono le vicende giovanili della soap e a breve noteremo che, mentre Nunzio (Vincenzo Messina) tenta di vivere spensieratamente la sua nuova relazione con Giada (Elena Starace), Chiara (Alessandra Masi) non ha smesso del tutto di pensare al giovane Cammarota. Dunque il sentimento della Petrone verso il suo ex non si è totalmente spento?

Infine, occhio a Renato Poggi (Marzio Honorato), che ci apparirà in difficoltà nella gestione della sua liaison con Nadia (Magdalena Grochowska)…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unpostoalsolesutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Un posto al sole compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUILe trame delle puntate, invece, SONO QUI.

4 Commenti

  1. ma Gualtiero??sparito??si era davvero affezionato a Serena e mi piacerebbe che lei gli desse una opportunità..

    • Temo che – visto l’inganno – Serena per ora non lo voglia vedere neanche con il binocolo, e non mi sento di darle troppo torto. Certo, con il tempo potrebbe capire che comunque lui le voleva bene, e che rincorrere un padre reale che la umilia (ho l’impressione che andrà così) non sia il massimo della vita…

  2. Maigad, una lettera di diffida! E fu così che l’improbabile accompagnatore che porterà un’inferocita Serena verso Gigi sarà proprio Gualtiero!

  3. che puntata frizzante!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *