Anticipazioni Una Vita: CASILDA ospita MARTIN in soffitta ma…

Casilda e Martin di Una vita
Casilda e Martin di Una vita

Nell’arco delle prossime settimane, i telespettatori italiani di Una vita non dovranno familiarizzare soltanto con i volti di Mauro San Emeterio (Gonzalo Trujillo) e Teresa Sierra (Alejandra Meco) ma anche con quello dell’ex soldato Martin (Javi Chou).

L’uomo, vista la guerra persa dalla Spagna contro le Filippine, si troverà improvvisamente sprovvisto di impiego e non avrà nemmeno un tetto sotto il quale abitare; Casilda Escolano (Marita Zafra) quindi, colpita dalla triste storia dell’ultimo arrivato, inizierà a stringere un rapporto d’amicizia con lui e, per tale motivo, dovrà scontrarsi persino con una Rosina (Sandra Marchena) indisposta dal degrado che, a suo dire, sta invadendo il quartiere di Acacias per via dell’arrivo degli sporchi ex commilitoni.

La trama troverà così altri punti di innesto quando Cayetana Sotelo Ruz (Sara Miquel), per riconquistare il potere perso a causa dei tanti giorni passati in carcere, deciderà di organizzare una merenda a La Deliciosa per aiutare, apparentemente, i soldati bisognosi. Casilda, così come tutte le altre domestiche della palazzina, aiuterà Juliana (Maria Tasende) per i preparativi ma, a dire il vero, Martin non si approfitterà della situazione e non presenzierà nemmeno al banchetto allestito dalla cattivona della telenovela.

Casilda resterà nuovamente colpita dai modi di fare del suo confidente e beneficerà di un’altra occasione per parlare con lui: una sera l’inserviente noterà infatti che Martin sta dormendo per strada e si rattristerà quando apprenderà che quest’ultimo, per riscaldarsi, ha a disposizione soltanto una coperta.

A quel punto la ragazza, dando sfoggio della sua bontà, proporrà al militare di fidarsi di lei e si impegnerà per fornirgli un posto dove trascorrere la notte al caldo.

Il luogo confortevole pensato dalla domestica sarà, ovviamente, la soffitta di Acacias 38. La giovane però, nonostante il suo dolcissimo proposito, contravverrà ad una regola fondamentale stabilita da Fabiana (Inma Perez Quiros): l’anziana, visto il modo di pensare del tempo, aveva stabilito che nel piano superiore della palazzina potevano dormire soltanto le donne e la permanenza, seppur breve, di Martin romperà questa norma.

I telespettatori dovranno dunque domandarsi che cosa succederà quando la stessa Fabiana e le altre domestiche scopriranno del pernottamento dello “sconosciuto” all’interno della loro abitazione.

Comunque sia consigliamo di fare tanta attenzione a questo nuovo ingresso visto che, a dispetto della leggerezza mostrata nei primi tempi, Martin porterà con sé un segreto che metterà in serio pericolo la vita di tutti gli abitanti del quartiere dove si è trasferito…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unavitaofficial/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Una vita compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.