Anticipazioni Una Vita: CAYETANA organizza una “merenda” per i soldati ma ROSINA…

Cayetana e i reduci - Una vita anticipazioni
Cayetana e i reduci - Una vita anticipazioni

Le prossime settimane di programmazione di Una Vita segneranno l’inizio di un periodo piuttosto complicato per la terribile Cayetana Sotelo Ruz (Sara Miquel): quest’ultima, come abbiamo avuto modo di annunciare nei nostri precedenti post, verrà rinchiusa momentaneamente in carcere con l’accusa di aver ucciso Manuela (Sheyla Fariña) e German (Roger Berruezo).

Che cosa succederà? Le anticipazioni segnalano che la dark lady, conscia del fatto che i corpi dei defunti non sono dove Pablo (Carlos Serrano-Clark) ha sostenuto, nominerà Celia (Ines Aldea) sua garante dei beni, affinché possa rilasciare ad Ursula (Montserrat Alcoverro) un’ingente somma di denaro con la quale corrompere il questore (per ottenere l’autorizzazione a procedere con una riesumazione). Il piano della cattivona della soap, ovviamente, andrà avanti senza alcun tipo di intoppo e, dato che non verrà in effetti rinvenuto alcun feretro, la donna verrà rimessa in libertà.

Cayetana, a quel punto, tornerà ad Acacias ma dovrà cercare in qualche modo di riabilitare la sua figura: l’occasione le si presenterà quando noterà che nel quartiere hanno trovato rifugio come mendicanti alcuni ex soldati reduci dalla guerra persa contro le Filippine. L’aristocratica, chiedendo l’aiuto pecuniario di tutte le sue vicine, penserà dunque di organizzare una merenda per i valorosi all’interno de La Deliciosa.

Questo escamotage sarà quindi il giusto input per Rosina (Sandra Marchena) per raggiungere il suo scopo di “diventare più giovane” grazie all’intervento del chirurgo estetico Malia (Juan Antonio Molina): la moglie di Maximiliano (Mariano Llorente), in pratica, scenderà in strada con una grossa tazza e fermerà tutti i passanti del luogo per chiedere loro di lasciare un’offerta per i poveri soldati.

La Hidalgo non avrà però intenzione di utilizzare quella raccolta per devolverla ai bisognosi ma penserà di investire la stessa per raggiungere le 5000 pesetas che il bizzarro medico le ha chiesto per renderla (a suo dire!) maggiormente affascinante.

Casilda (Marita Zafra), entrata in confidenza col reduce Martin (Javi Chou), non potrà fare a meno di sospettare dei reali propositi della sua signora e, ricordandosi del disprezzo che Rosina aveva riservato per quegli uomini che definiva degli “sporchi straccioni”, non esiterà ad affrontarla insinuando che tutte quelle elemosine siano in realtà un pretesto per poter pagare l’operazione di Malia. La madre di Leonor (Alba Brunet), neanche a dirlo, negherà tutto quanto ma la domestica continuerà a nutrire dei dubbi su tutta la faccenda.

Come proseguirà questa trama dai risvolti comici?

I telespettatori dovranno fare attenzione ad un effetto collaterale derivato dalla sciagurata iniziativa di Rosina: Maximiliano infatti, da poco rientrato nel giro delle scommesse clandestine, sembrerà fare particolare attenzione al ricavato giornaliero della propria consorte. Lo sforzo, decisamente illecito, di riciclare del denaro da parte della signora Hidalgo risulterà quindi del tutto vano?

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook di Una Vita. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unavitaofficial/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Una Vita compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una Vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI