Anticipazioni Una Vita: nuovi problemi lavorativi per LEONOR

Foto LEONOR (Una vita)
Foto LEONOR (Una vita)

A Una vita, le prossime settimane saranno piene di problemi per la giovane Leonor Hidalgo (Alba Brunet): nelle puntate della telenovela in onda prossimamente, la moglie di Pablo (Carlos Serrano Clark) deciderà infatti di accantonare la stesura del secondo capitolo de L’ardua scelta per dedicarsi alla scrittura di un libro completamente incentrato sulla vita delle domestiche di Acacias 38.

Le anticipazioni relative a questa trama segnalano che la figlia di Maximiliano (Mariano Llorente) e Rosina (Sandra Marchena) avrà per questa ragione dei grossi problemi lavorativi con l’editore Rafael Navas (Inaki Font) il quale, una volta scoperto che la sua sottoposta non ha scritto nemmeno una pagina della nuova opera, non vorrà affatto saperne di pubblicare una storia con protagoniste delle inservienti e minaccerà di portare la stessa Leonor in tribunale per inadempimento del contratto.

Se quindi da una parte l’inghippo riuscirà ad essere risolto grazie all’intervento di Pablo, dall’altra la Hidalgo – pur tenendo a mente di dover adempiere alla parola presa col letterato – continuerà a portare a termine il libro sulle dipendenti e, grazie ad un intuizione di Paciencia (Aurora Sanchez), capirà che la sua ultima fatica deve avere il titolo “Servir y Callar” (in italiano “Servire in silenzio”).

Casilda (Marita Zafra) e Lolita (Rebeca Alemany), entrate in conflitto per dare loro stesse la denominazione all’opera, non saranno entusiaste di questa scelta ma alla fine dovranno arrendersi di fronte alla volontà della scrittrice.

Comunque sia, nonostante la conclusione della futura pubblicazione, Leonor avrà un altro importantissimo problema da risolvere: la ragazza infatti, speranzosa circa l’ipotetico successo della storia che ha messo in piedi, invierà il suo lavoro a varie case editrici ma, purtroppo, nessuna delle stesse sarà disposta a parlare di un argomento che difficilmente verrebbe approvato dalle classi sociali più abbienti.

Vi anticipiamo che, anche in questa circostanza, la svolta potrebbe essere fornita da Pablo: il fratello di Manuela (Sheyla Fariña), ormai entrato completamente nella quotidianità del clan Hidalgo, cercherà di parlare più volte con Maximiliano per proporgli una via di uscita ai problemi lavorativi della consanguinea.

Il papà di Leonor però, almeno per il momento, non ascolterà affatto il genero poiché, avendo ripreso da poco a scommettere sui cavalli, crederà che quest’ultimo stia cercando nuovamente di allontanarlo dal “baratro” in cui è ricaduto.

Che cosa avrà quindi in mente il nostro Pablo? In che maniera Maximiliano potrà essere utile per far sì che l’impegno di Leonor non risulti del tutto vano?

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook di Una Vita. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unavitaofficial/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Una Vita compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una Vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.