Home | UNA VITA news e anticipazioni | Anticipazioni Una Vita: LOURDES sta derubando RAMON

Anticipazioni Una Vita: LOURDES sta derubando RAMON

Foto LOURDES di Una vita
Foto LOURDES di Una vita

I prossimi mesi di Una Vita saranno incentrati su Lourdes Palacios (Cuca Escribano): la rediviva, come abbiamo avuto modo di segnalare nei nostri precedenti post, spingerà Ramon (Juanma Navas) ad affidare alcuni suoi incarichi lavorativi alla figlia Maria Luisa (Cristina Abad) e, come se non bastasse, interferirà parecchio nella liaison amorosa di quest’ultima con Victor Ferrero (Miguel Diosdado) non appena apprenderà che il pasticciere la accompagna ad ogni colloquio lavorativo.

Le anticipazioni lasciano infatti intendere che lo stesso Victor si renderà conto della cattive intenzioni di Lourdes, rendendosi conto anche che la donna ha assunto la dama di compagnia Darìa (Alina Nastase) con la finalità di separarlo per sempre dalla sua “Luisi”.

Trini (Anita Del Rey), da sempre sostenitrice dell’amore tra l’ex figliastra e il proprietario de La Deliciosa, sarà dello stesso parere poiché vedrà Lourdes confabulare con Susana (Amparo Fernadez) proprio riguardo a Victor; la dispotica moglie di Ramon infatti, per assicurarsi che le sue continue bugie stiano in piedi, chiederà alla sarta di far sapere (mentendo!) alla consanguinea di aver visto Victor in teneri atteggiamenti con la seducente Darìa.

Tutto ciò farà quindi da apripista ad una collaborazione tra Victor e la simpatica Trini: i due confidenti cominceranno a pensare a tutti gli atteggiamenti assunti da Lourdes fin dal primo giorno che è tornata ad Acacias e, nel giro di pochi istanti, si convinceranno del fatto che stia nascondendo qualcosa. La Crespo, in particolar modo, riporterà alle mente il periodo in cui la sua rivale passava tantissimo tempo a scrivere delle missive (dirette apparentemente al figlio Antonio).

Trini renderà partecipe di tutto questo Victor che, dal canto suo, noterà invece che Lourdes, per convincere Maria Luisa a non farsi aiutare professionalmente, le faceva credere che lui stesse cercando di controllare ogni aspetto della sua vita per “sottometterla” alle sue volontà. Il pasticciere penserà di conseguenza che la legittima moglie di Ramon potesse avere qualche interesse nel gestire l’impiego della figlia!

L’intuizione di Victor avrà qualche fondamento? Ebbene sì: il ragazzo, avvalendosi della collaborazione di alcuni suoi conoscenti, scoprirà che Lourdes ha dato ordine di sostituire il prestigioso materiale destinato alla ricostruzione di alcune tenute dei Palacios con uno di qualità decisamente più bassa (e quindi più economico); la stranezza vera e propria consisterà però nel fatto che Ramon sarà completamente all’oscuro di questo “risparmio” e apparirà quindi chiaro che proprio Lourdes stia intascando illecitamente il denaro non utilizzato.

Come proseguirà la trama?

Trini, informata da Victor sulle ultime novità, si domanderà per quale ragione Lourdes, se aveva bisogno di soldi, non abbia chiesto aiuto a Ramon e, ripensando ancora una volta alla storia delle lettere indirizzate ad Antonio, capirà che le banconote che la “nemica” aveva sottratto qualche settimana prima dalla cassaforte di famiglia non erano indirizzate al figlio (come invece aveva sostenuto).

I telespettatori perciò non potranno fare altro che chiedersi qual sia il segreto che Lourdes sta tentando di nascondere ad ogni costo…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unavitaofficial/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Una vita compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.

2 Commenti

  1. Plugaru ioana Mirella

    Sono contenta di essere a corrente con novità per anticipazioni delle belle telenovele complimenti

  2. Io dico che quella non è Lourdes, ma una sosia che si sta facendo passare per lei, e i soldi servono a pagare un ricattatore che minaccia di smascherarla…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *