Anticipazioni Una vita: PABLO fa a MAXIMILIANO una proposta che riguarda LEONOR

Pablo e Maximiliano, Il segreto
Pablo e Maximiliano, Il segreto

Nelle attuali puntate italiane di Una Vita la giovane Leonor Hidalgo (Alba Brunet), colpita dai racconti delle domestiche di Acacias 38, ha deciso di accantonare la stesura del sequel de L’ardua scelta per concentrarsi sulla realizzazione di un libro incentrato su di loro.

Questo, come abbiamo già avuto modo di approfondire nei nostri precedenti post, genererà tantissimi problemi alla figlia di Maximiliano (Mariano Llorente) e Rosina (Sandra Marchena), visto che l’editore Rafael Navas (Inaki Font) pretenderà invece di avere l’opera per la quale Leonor è stata precedentemente pagata.

Le anticipazioni segnalano che Pablo (Carlos Serrano Clark) riuscirà a mediare con il letterato e, così facendo, eviterà alla moglie una denuncia per inadempimento del contratto; la scrittrice quindi, scongiurato il pericolo, cercherà di finire quanto prima il manoscritto incentrato sulle esperienze delle inservienti e, grazie a Paciencia (Aurora Sanchez), riterrà anche che lo stesso debba intitolarsi “Servir y Callar” (“Servire in silenzio”).

Tutto ciò non rappresenterà la fine delle difficoltà per la povera Hidalgo: la ragazza, certa dell’efficacia della sua ultima fatica ma conscia del rifiuto di Navas a pubblicarla, comincerà a mandare la sua proposta a diverse case editrici che però, per via del contenuto considerato “scandaloso”, rifiuteranno a loro volta di far parte dell’ambizioso progetto.

L’inghippo verrà sciolto ancora una volta grazie all’intervento di Pablo: quest’ultimo, ormai entrato appieno nella quotidianità dei suoi nuovi familiari, noterà che Maximiliano ha ripreso col vizio delle scommesse sui cavalli e, inizialmente, cercherà di spronare il suocero ad abbandonare nuovamente l’antica “passione” prima di compromettere la stabilità economica dei suoi familiari.

L’Hidalgo Senior, neanche a dirlo, se la prenderà con il genero e lo inviterà a curarsi dei “suoi affari” ma il Blasco, dichiarando che ormai i problemi dei genitori di Leonor sono anche i suoi, non desisterà dal suo intento.

In particolare Pablo chiederà allo stesso Maximiliano di cedere a lui i soldi che ha vinto fino a quel momento in modo da aiutare Leonor: il ragazzo, in pratica, avrà in mente di utilizzare il padre della sua amata come finanziatore per la pubblicazione del libro sulle domestiche.

Maximiliano ovviamente sarà felice di aiutare la figlia e, seppur con un po’ di riluttanza, accetterà le condizioni di Pablo; resta però da vedere se quest’idea del giovane, alla fine, rappresenterà un beneficio oppure se, come spesso accade nella telenovela, subentreranno altri problemi…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook di Una Vita. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unavitaofficial/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Una Vita compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una Vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.