Anticipazioni Una Vita: VICTOR accusa LOURDES della sua rottura con MARIA LUISA

Victor (Miguel Diosdado) - Una vita anticipazioni
Victor (Miguel Diosdado) - Una vita anticipazioni

Grandi svolte in arrivo nelle prossime settimane a Una Vita: come abbiamo già segnalato nei nostri precedenti post, Victor Ferrero (Miguel Diosdado) e Maria Luisa Palacios (Cristina Abad) capiranno di amarsi e decideranno di stare insieme; la loro relazione verrà però ostacolata fin dal principio dalle rediviva e dispotica Lourdes (Cuca Escribano).

Che cosa succederà? Le anticipazioni annunciano che la signora Palacios cercherà inizialmente di convincere il marito Ramon (Juanma Navas) a non dare il proprio benestare all’unione tra la figlia e il pasticciere; l’uomo a sorpresa, dopo aver parlato a lungo con la consanguinea, sentirà però di dover appoggiare ciò che lei desidera e così risponderà  sì alla richiesta ufficiale di mano da parte di Victor.

Tutto ciò spingerà Lourdes ad agire in maniera “illecita”: dato che “Luisi” sarà sempre più vicina al figlio di Juliana (Maria Tasende), l’aristocratica di Acacias 38 assumerà la dama di compagnia Darìa (Alina Nastaase) e le affibbierà l’incarico di sedurre l’ignaro Victor. Quest’ultimo, pur sentendo una forte attrazione per la sconosciuta, non tradirà mai il sentimento che nutre per la sua amata ma, nonostante questo, la sua relazione verrà presto esposta ad un grosso pericolo.

Maria Luisa infatti, nel corso di una passeggiata con la madre, vedrà il suo boyfriend molto vicino alla “nemica” Darìa e crederà  che i due si stiano baciando; la ragazza quindi, devastata da quello che crederà essere un tradimento in piena regola, troncherà ogni legame con Victor e rifiuterà un suo anello di fidanzamento di fronte a Juliana e a Trini (Anita Del Rey).

Victor, col passare delle giornate, noterà però delle stranezze riguardanti la sua nuova corteggiatrice: il ragazzo, in primo luogo, si renderà conto del fatto che Darìa è misteriosamente scomparsa dopo la sua rottura con Maria Luisa. Il sempre più innamorato Victor dunque, ragionando a fondo per trovare un modo per riconquistare la sua amata, intuirà di essere stato vittima di un inganno e, in cuor suo, saprà che l’unica che potrebbe avere avuto dei benefici provocando una frattura tra lui e la sua ragazza è proprio Lourdes.

Che cosa deciderà perciò di fare il proprietario de La Deliciosa?

La risposta è presto detta: stanco di tutti questi sotterfugi, Victor si presenterà in casa Palacios per dare la sua versione dei fatti a Ramon e per l’occasione incrocerà anche Lourdes che, per umiliarlo, si lascerà sfuggire per errore il nome di Darìa.

Victor, consapevole che nessuno nel quartiere era a conoscenza dell’identità della sua “corteggiatrice”, sottolineerà le parole dell’odiata “suocera” ma lei tenterà di dare una giustificazione (la quale, a giudicare dallo sguardo, non convincerà appieno il suo consorte).

Questo passaggio sarà molto importante per i successivi risvolti della trama: Victor accuserà Lourdes di stare mentendo e giurerà, alla presenza di Maria Luisa e Ramon, che riuscirà a buttar giù la sua finta maschera…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook di Una Vita. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unavitaofficial/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Una Vita compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una Vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI