Anticipazioni UOMINI E DONNE: registrazione TRONO OVER 4 novembre 2016

Uomini e donne, le ultime anticipazioni
Uomini e donne, le ultime anticipazioni

È stata registrata venerdì 4 novembre una nuova puntata del trono over di Uomini e Donne: come di consueto, tutto è cominciato dallo sfogo di Gemma Galgani la quale ha ammesso di dover ricorrere agli rvm poiché Tina Cipollari non le dà mai occasione di spiegarsi in studio; anche questo momento, neanche a dirlo, è stato interrotto più volte dall’opinionista.

La dama, subito dopo, ha sostenuto di non voler discutere con la vamp del programma e, per tale motivo, ha cercato di esprimere la propria opinione utilizzando dei foglietti di carta; i buoni propositi ad ogni modo sono stati definitivamente accantonati quando Maria De Filippi ha mostrato un’esterna tra Tina e Giorgio dove i due coinvolti scherzavano sul loro “amore”. La Galgani ha tenuto a dire la sua precisando che Manetti, dal suo punto di vista, dovrebbe almeno scusarsi per tutte le lacrime che lei ha versato a causa sua.

Gemma, quasi a voler chiudere tutte le situazioni in sospeso, ha inoltre omaggiato il suo ex Marco regalandogli un libro intitolato “Fai pace col cervello”. Lui però ha rispedito le accuse al mittente dicendo che quella frase era attribuibile piuttosto ad un’altra persona. La protagonista indiscussa del trono over, tra le altre cose, è uscita in settimana con la new entry Cesare: l’uomo ha deciso di portare la sua “principessa” (così l’ha definita!) in un ristorante elegante e, non appena le telecamere si sono spente, ha scambiato con lei un primo ed intenso bacio.

Il cavaliere, estasiato per come si è svolta l’uscita, ha invitato Gemma a Venezia; quest’ultima ha accettato l’invito ma la sua risposta ha causato un confitto con Marco il quale, sentendosi preso in giro, è intervenuto sulla questione e ha ribadito ancora una volta che la signora, molto probabilmente, non è mai stata interessata davvero a lui.

Francesco ha invece ricevuto le avance della signora Emilia: l’ultima arrivata ha infatti sostenuto di volersi portare via l’uomo e, rimarcando i suoi trascorsi precedenti, lo ha informato del fatto che non lo costringerà a sposarla ad ogni costo come invece ha fatto Aurora. Lo stesso Francesco si è preso del tempo per decidere sul da farsi ma ha inviato fuori a cena, con piacere, la conoscente.

Aurora, dopo un breve periodo di conoscenza con Pasquale, ha deciso di chiudere la liaison con quest’ultimo poiché lo ha ritenuto troppo freddo. Il cavaliere, da parte sua, ha riscontrato poco interesse da parte dell’ex di Francesco e ha elencato numerosi inviti che lei avrebbe puntualmente respinto. La donna chiamata in causa ha inoltre rifiutato il corteggiamento di Salvatore ma la De Filippi, colpita dall’ultimo arrivato, lo ha invitato a trattenersi nel programma per conoscere un’altra possibile compagna (in grado di lenire il dolore della perdita della moglie, scomparsa circa due anni fa).

Marco, nonostante la forte indecisione, ha accolto come sue corteggiatrici Claudia e Luciana. Giusy, arrivata per lui, è stata respinta (nonostante la passione comune per il volontariato che la legava all’ex di Gemma). Francesco poi ha deciso di eliminare subito Aurora. Il motivo? La donna sarebbe troppo anziana per lui, visto che ha superato i 60 anni.

Chiara ha accettato di conoscere il tarantino Guglielmo e il fiorentino Giampiero; Giuseppe ha rifiutato l’invito di una dama facendo capire chiaramente che non rientrava nei suoi gusti. Si è discusso anche della situazione tra Sossio e Simona: il primo ha scelto di non frequentare più  la seconda perchè più grande di lui di soli 2 anni; Tina ha invitato la “scaricata” a non scoraggiarsi e infatti la donna ha proseguito anche nella conoscenza di Nino.

Luca infine ha sentito sia Matilde e sia Teresa ma quest’ultima è stata rimandata a casa. Gianni Sperti ha ribadito la sua teoria e ha criticato il cavaliere che, parer suo, starebbe allungando il brodo per restare in trasmissione.