BEAUTIFUL, anticipazioni e trame puntate dal 21 al 26 novembre 2016

Pierson Fodè (Thomas) - Beautiful trame
Pierson Fodè (Thomas) - Beautiful trame

Anticipazioni settimanali puntate Beautiful da lunedì 21 a sabato 26 novembre 2016:

Sasha dice a Nicole che ha mentito e che non è incinta di Zende, e le chiede di perdonarla. Ma Nicole crede che questo sia veramente troppo e le ordina di tornare in Illinois. Intanto Thomas informa Ridge di non avere alcuna intenzione di andare a Shangai e di volere restare vicino a suo figlio Douglas, mentre Rick – insospettito dalla decisione di Ridge di mandare Thomas in Asia – vuole scoprirne il vero motivo.

Bill chiede a Justin di aiutarlo a rimuovere Ridge dalla carica di amministratore delegato, perché è convinto che sotto la sua guida la Forrester stia languendo. Sasha confessa di aver mentito: non è incinta. Così Julius, nel tentativo di farsi perdonare e tenere unita la famiglia nonostante il segreto che ha tenuto tanto a lungo, chiede scusa e si augura che tutto il clan si riunisca. Mentre Brooke e Ridge guardano con affetto il piccolo Douglas, Katie rivela a Thomas di sapere tutto del suo immenso segreto. Bill, origliando da dietro la porta, ora sa che Ridge nasconde qualcosa.

Bill sente Katie e Thomas dire che Ridge ha un segreto. Così insiste con Katie affinché lei glielo riveli. E Katie gli dice che Douglas non è figlio di Ridge, ma di Thomas, ma gli chiede di prometterle che non renderà pubblica la cosa. Vivienne decide di provare a perdonare Julius, ciò mentre Nicole e Maya sembrano intenzionate a perdonare Sasha. Thomas è sempre più legato a Douglas, e Ridge gli concede di vederlo ogni volta che vuole.

Liam è a casa quando arriva Quinn e gli dice che non riesce a dimenticare il tempo trascorso insieme. Liam le ribatte che Steffy è una parte di lui e che lei non ha speranza. Arriva anche Steffy, pronta ad affrontare Quinn. Rick informa Brooke che vuole andarsene da Los Angeles e aprire una sua azienda, in quanto non può più sopportare Ridge; Brooke ne è sconvolta.

Katie fa promettere a Bill di non rivelare a nessuno il segreto sulla paternità di Douglas ma, quando più tardi Brooke racconta a Bill che Rick vuole partire con la sua famiglia a causa di Ridge, Bill vedendola distrutta le rivela che è Thomas il vero padre di Douglas. Katie raggiunge Ridge che la informa, alla presenza di Caroline e Thomas, che hanno raggiunto un accordo.

Bill confessa a Brooke di essere a conoscenza del fatto che Douglas non è figlio di Ridge ma di Thomas. Brooke è incredula. Intanto Ridge, all’oscuro del fatto che il suo segreto si stia diffondendo, vuole continuare a mantenere il riserbo sulla sua paternità e invita Caroline, Thomas e Katie a non rivelare nulla a nessuno. Bill vorrebbe trovare il modo per rimettere al comando della Forrester Rick, in modo da impedirgli di lasciare la città con la sua famiglia. Quinn si confronta con Steffy e Liam, che la esortano a non farsi più vedere dopo che ha rovinato le loro vite.

Quinn torna a farsi vedere a casa di Wyatt e Steffy, ma la loro reazione è tutt’altro che amichevole. Il segreto di Ridge e Caroline viene svelato e Bill vorrebbe diffondere la notizia della vera paternità di Douglas. Ridge, però, non vuole intromissioni nella sua vita privata.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/beautifulsutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Beautiful compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.