BEAUTIFUL, anticipazioni puntata del 30 novembre e 1° dicembre 2016

Foto STEFFY. soap Beautiful
Foto STEFFY. soap Beautiful

Anticipazioni puntata Beautiful di mercoledì 30 novembre e giovedì 1° dicembre 2016:

Bill (Don Diamont) e Brooke (Katherine Kelly Lang), che ancora si amano, decidono di vivere la loro relazione e di essere sinceri con Katie (Heather Tom), che, ormai da tempo, ha paura che Bill la lasci per stare proprio con sua sorella.

Steffy (Jacqueline MacInnes Wood), nonostante sia innamorata di Wyatt (Darin Brooks), pensa ancora a Liam ed è in ansia per lui dopo tutto quello che ha subìto a causa di Quinn (Rena Sofer). Wyatt comunque cerca di rassicurarla.

Un uomo entra a casa di Liam (Scott Clifton) e lo sorprende nel sonno. Il ragazzo reagisce, ma, mentre chiama la polizia, l’intruso riesce a fuggire.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/beautifulsutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Beautiful compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.