BEAUTIFUL, anticipazioni puntata di martedì 15 novembre 2016

SASHA (anticipazioni Beautiful)
SASHA (anticipazioni Beautiful)

Anticipazioni puntata Beautiful di martedì 15 novembre 2016:

A casa Forrester si festeggia la nascita di Elizabeth Nicole Forrester, che però verrà chiamata con il diminutivo “Lizzy”.

Zende (Rome Flynn) dice a Maya (Karla Mosley) che Sasha (Felisha Cooper) aspetta un bambino e lei si chiede se la sorellastra sia veramente incinta. Anche Julius (Obba Babatundè) non crede molto alla gravidanza, quanto meno sospetta. Sasha respinge però tutti i dubbi e si dice sicura che Zende la ami. Inoltre chiede il sostegno del padre e in cambio lei farà il possibile per convincere Vivienne (Anna Maria Hosford) a perdonarlo. Poi giungono Maya e Nicole, che chiedono a Sasha di fare il test di gravidanza davanti a loro.

Alla Forrester, Ridge (Thorsten Kaye) informa Thomas (Pierson Fodè) che sarà trasferito a Shangai per essere pronto in futuro a prendere in mano l’azienda. Thomas in realtà non vorrebbe lasciare Douglas, ma Ridge appare irremovibile…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/beautifulsutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Beautiful compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.