BEAUTIFUL, anticipazioni puntata di mercoledì 16 novembre 2016

Thorsten Kaye (Ridge di Beautiful)
Thorsten Kaye (Ridge di Beautiful)

Anticipazioni puntata Beautiful di mercoledì 16 novembre 2016:

Ridge (Thorsten Kaye) intende inviare Thomas (Pierson Fodè) in Cina con la scusa di fargli fare esperienza per il suo lavoro, mentre vuole solo tenerlo lontano dal piccolo Douglas…

Maya (Karla Mosley) e Nicole (Reign Edwards) si recano da Sasha (Felisha Cooper) con un test di gravidanza e le ordinano di rifarlo sotto i loro occhi. La ragazza a quel punto è in difficoltà, in quanto sa che sarà smascherata…

Sasha, prima di entrare in bagno, incontra la moglie del fotografo Jeremy, che è vicina al parto. Le viene un’idea geniale per poter mostrare un test di gravidanza positivo…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/beautifulsutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Beautiful compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.